Fragola86 Forumer attivo 12 Novembre 2009 #11 may ha scritto: mi consenta: stikatzy!! Clicca per allargare... a che? all'utente rifugiato politico, a witney tonsille spappolate houston o.. ?
may ha scritto: mi consenta: stikatzy!! Clicca per allargare... a che? all'utente rifugiato politico, a witney tonsille spappolate houston o.. ?
may Forumer storico 12 Novembre 2009 #12 Fragola86 ha scritto: a che? all'utente rifugiato politico, a witney tonsille spappolate houston o.. ? Clicca per allargare... alle tue minacce
Fragola86 ha scritto: a che? all'utente rifugiato politico, a witney tonsille spappolate houston o.. ? Clicca per allargare... alle tue minacce
may Forumer storico 12 Novembre 2009 #14 Fragola86 ha scritto: basta cosi poco per domarti? non ti amo piu' Clicca per allargare... jà, fragola...non ti ci mette pure tu, che quella, gionn kizz, manco vuole darmela...e che sò fatto joe condor, ehhhh?!! uffffff
Fragola86 ha scritto: basta cosi poco per domarti? non ti amo piu' Clicca per allargare... jà, fragola...non ti ci mette pure tu, che quella, gionn kizz, manco vuole darmela...e che sò fatto joe condor, ehhhh?!! uffffff
Fragola86 Forumer attivo 12 Novembre 2009 #15 may ha scritto: jà, fragola...non ti ci mette pure tu, che quella, gionn kizz, manco vuole darmela...e che sò fatto joe condor, ehhhh?!! uffffff Clicca per allargare... che ne sai che nont e la da?
may ha scritto: jà, fragola...non ti ci mette pure tu, che quella, gionn kizz, manco vuole darmela...e che sò fatto joe condor, ehhhh?!! uffffff Clicca per allargare... che ne sai che nont e la da?
may Forumer storico 12 Novembre 2009 #16 Fragola86 ha scritto: che ne sai che nont e la da? Clicca per allargare... glielò chiesta, e mà detto di no...dice che devo scaricà skaip..io invece vorrei skoup...ufffff...tutte così, oh!!
Fragola86 ha scritto: che ne sai che nont e la da? Clicca per allargare... glielò chiesta, e mà detto di no...dice che devo scaricà skaip..io invece vorrei skoup...ufffff...tutte così, oh!!
may Forumer storico 12 Novembre 2009 #18 Fragola86 ha scritto: skype è un piir to piir dovresti scaricarlo Clicca per allargare... nun pozzo, ciò ancora un commodore, ahimé..
Fragola86 ha scritto: skype è un piir to piir dovresti scaricarlo Clicca per allargare... nun pozzo, ciò ancora un commodore, ahimé..
kika embè? 12 Novembre 2009 #19 Argema ha scritto: Clicca per allargare... admin non gli creda.... sono eterofila convivente e neomamma
Argema ha scritto: Clicca per allargare... admin non gli creda.... sono eterofila convivente e neomamma
may Forumer storico 20 Novembre 2009 #20 gionn kizz (era un po' che non si sentiva), mi scrive: pensa, stanotte ho sognato di venire in treno da te...e so che lì la stazione non c'è... le ho risposto che, a questo punto, pur di averla tra noi, ne faremo costruire una
gionn kizz (era un po' che non si sentiva), mi scrive: pensa, stanotte ho sognato di venire in treno da te...e so che lì la stazione non c'è... le ho risposto che, a questo punto, pur di averla tra noi, ne faremo costruire una