Giovanardi insiste: «I baci gay? Come fare pipì in strada» Bindi: lui è senza pudore

andiamo al tema e spiegamo in maniera elementare sia la frase che sta'

a motivo del 3d , sia le reazioni della pubblica opinione che spiegano l' allargarsi

della discussione anche al tema dei veri "deboli".

la frase di giovanardi che ha scatenato il 3d dice letteralmente "i baci gay? come fare la pipi' in strada " in pratica mi danno fastidio.

personalmente i baci gay specie in presenza di bambini mi danno molto fastidio,

certamente non come chi fa' pipi' in strada.

detto questo la reazione della pubblica opinione alle parole di giovanardi è stata allucinante una violenza verbale e fisica incredibile, è mancato poco volessero linciarlo.

una reazione della pubblica opinione nella mente di una persona di media intelligenza deve porre le seguenti domande a cui io daro' la mia risposta sempre per spiegare in modo elementare la questione :

Perche' vi è stata una cosi' violenta reazione alle parole "banali" di giovanardi?

risponde Osinod II QI 130 punti , semplice in italia esiste una lobby dei gay potentissima che ha sfruttato la palla al balzo per avere al piu' presto in italia la legge sulla omofobia e sul matrimonio per gay

Perche' l' opinione pubblica è cosi' schierata in favore alla potente lobby, dimenticando invece casi reali di categorie "deboli"?

risponde Osinod II QI 130 punti , naturale i partiti politici strumentalizzano
ai soli fini utilitaristici le grandi questioni morali , in altre parole a loro interessa solo dei voti delle conseguenze sociali o di giustizia se' ne ' fregano

Cosa vuol dire, ci spieghi meglio la funzione dei partiti politici ?

risponde Osinod II QI 130 punti , i partiti dalla fine del comunismo 1989 hanno perso specie in italia l' aggancio ad ogni forma di equita' e giustizia ogni loro provvedimento guardando al solo vantaggio personale cioe' raccattare voti

in particolare penso all' ex partito comunista oggi pd , essendo stato sconfitto
dalla storia ha pensato bene di riciclarsi politicamente con la presunta superiorita' morale rispetto a tutti gli altri partiti facendosi come bandiera dell' onesta'.
Cio' ha portato ad un cortocircuito mentale delle persone che alla fine hanno visto a tale partito una funzione di guida quasi religiosa piu' di quello che invece dovrebbe essere un partito un insieme di uomini votati ad un certo programma politico da attuare
quindi alla fine conquistando posti di rilievo nell' opinione pubblica ed in magistratura diventa importante solo quelo che stabiliscono lor signori

Ma mi permetta signor Osinod II la legge verso l' omofobia, i matrimoni gay dilagano in tutto l' occidente , mica sono tutti pieni di giornalisti e giudici Komunisti come in italia, perfino in america ?

veda una cosa è l' affrontare in modo serio tutte le problematiche di categorie discriminate come lo fanno in america,germania etc. etc. altra cosa è fare come in italia dove in modo direi quasi bulgaro tutti i mass media ed la magistratura mettono in evidenza solo i temi a loro cari, mentre per i temi che non interessano ne' a berlusconi, ne' alla sinistra ahime' non vi è speranza

Ultima modifica:
se guardate il mio primo o secondo post, qui, lo sostenevo

ero in macchina,ma avevo capito che la frase non si riferiva a gay..in particolare

poi posso essermi sbagliato, ma non credo

in tal senso invito anche ad andare a leggere chi, qui, mi dava dl semideficiente, perché lo sostenevo

Io ci credo poco.
E' in uso tra i politici che fanno gaffes dire che non sono stati capiti e che sono stati manipolati.
E Giovanardi ha un precedente da "moralizzatore" contro i gay. Mi riferisco alla campagna pubblicitaria dell'Ikea che mostrava, come "famiglia" una coppia di gay:rolleyes:

per favore, qualcuno ha il link dell'intervista incriminata ?

perché di quella stiam parlando

oppure cambiamo il titolo e diciamo che giovanardi é omofobo

dal minuto 3,05

questo mi pare non contraffatto
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=a8IR9RMS29w&feature=related]Giovanardi contro i gay: "Bacio tra due donne? E' come fare pipì in pubblico" (11/02/'12) - YouTube[/ame]

ho sentito dal 3.05 l' intervista a giovanardi , grazie mille great grande lavoro :up::up::up:

ho provato un grande disgusto e risentimento nei confronti dell' intervistatrice femminile che si vede in modo palese che tende in modo provocatorio di mettere in difficolta' giovanardi verso il quale mostra di essere prevenuta

un esempio di faziosita' violenta e di dominio da parte di certe categorie nei mass media

CHE SCHIFO :down::down::down::down::down:

il povero giovanardi voleva solo dire che i nudisti nei campi nudisti non gli davano fastidio, ma ovviamente in citta' davanti ai bambini si

ovviamente poi la giornalista gli ha teso la trappola con la scusa del bacio casto tra 2 uomini oppure donne alla stazione, che vergogna un intollerenza ed una violenza unica per chi non la pensa come la giornalista

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto