Indici Italia Giovedì 16 (1 Viewer)

budga

Forumer attivo
Secondo i miei personalissimi calcoli, giovedì 16 fra le 10:40 e le 11:10 ci dovrebbe essere una finestra temporale che potrebbe rivelarsi interessante, nel senso che potrebbe essere un minimo o un massimo di un certo rilievo (io spero in un minimo).
La reazione dovrebbe essere più o meno pari alla violenza con cui ci si arriva, inoltre combinerebbe con il cambio di direzione atteso per il 17.
Chi altri è su questa lunghezza d'onda?
:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
se ci credi,siamo sotto l'influsso della luna nera ed il set up naturale delle borse sarebbe il 20,guarda caso con il nuovo quarto di luna...ma il tutto lascia il tempo che trova....

suggerirei piuttosto l'osservazione dei titoli di stato e del cambio €/$
entrambi viaggiano all'inverso delle borse
per i primi non confondiamo i titoli con i futures (errore visto e rivisto)
infatti qunado i futures dei titoli di stato sono negativi i titoli stessi sono in rialzo
ieri erano moderatamente rialzisti,segno che l'inversione sarà questione di poco
già facile a dirsi......per essere precisi sul nostro indice monitorerei la chiusura gap a 38700 circa
se cerchi un'entrata su qualche titolo allora occorre fare un'analisi più approfondita sullo stessso

buon trading
 

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti e peccato davvero non essere short ma come si faceva il ferragosto chiusi... di l'ha aperti ecc ecc ecc.... io come livelli interessanti avrei 38100.... 38000 per tentare un long... chi la pensa come me....?? per dru per me apriamo sotto a 38700.... credo verso i 38500.... poi spero in un bel rimbalzo... per provare uno short ma ne dubito.... tu come la vedì l'operatività di oggi? ciao luca
 

FibMaster

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
buon giorno a tutti e peccato davvero non essere short ma come si faceva il ferragosto chiusi... di l'ha aperti ecc ecc ecc.... io come livelli interessanti avrei 38100.... 38000 per tentare un long... chi la pensa come me....?? per dru per me apriamo sotto a 38700.... credo verso i 38500.... poi spero in un bel rimbalzo... per provare uno short ma ne dubito.... tu come la vedì l'operatività di oggi? ciao luca



certo pensavo anch'io in un recupero....come i tedeschi che avevano chiusi positivi.....
cmq occorre fare un'analisi di supporto sull'indice perchè il fib non presenta livelli corretti
se apre i forte gap down penso che le mani forti,colti di sprovvista da ws , acquisteranno sui supporti che ho individuato
38435/600 mentre se apre sotto abbiamo 38240
per il fib aggiungi 200 punti
...raccomandati al diavolo e sei a posto.... :sad:
cervello sveglio e dito veloce,se compri metti subito lo stop e il profit arraffa e vai al bar!! :D
abbiamo il vix a 29 livello di crollo... :rolleyes:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
io il seup come budga sa ce l'ho il 18 quindi o ven 17 o lun 19 per me sarà minimo...altre date importanti sono il 22-24 e il 27-29 agosto.

Diciamo che la prox settimana mi aspetto l'inversione e sarebbe meglio la facesse con un minimo + basso del precedente direi che per il mercato americano i requisiti ci sono tutti.
 

FibMaster

Forumer storico
beh allora io vado al bar... :D

saluti


1187249263730.jpg
 

budga

Forumer attivo
DPRU 67 ha scritto:
se ci credi,siamo sotto l'influsso della luna nera ed il set up naturale delle borse sarebbe il 20,guarda caso con il nuovo quarto di luna...ma il tutto lascia il tempo che trova....

suggerirei piuttosto l'osservazione dei titoli di stato e del cambio €/$
entrambi viaggiano all'inverso delle borse
per i primi non confondiamo i titoli con i futures (errore visto e rivisto)
infatti qunado i futures dei titoli di stato sono negativi i titoli stessi sono in rialzo
ieri erano moderatamente rialzisti,segno che l'inversione sarà questione di poco
già facile a dirsi......per essere precisi sul nostro indice monitorerei la chiusura gap a 38700 circa
se cerchi un'entrata su qualche titolo allora occorre fare un'analisi più approfondita sullo stessso

buon trading

Per me non è questione di crederci o no, di astri ne capisco poco o nulla ma da quel che vedo le combinazioni sono oramai troppe per essere considerate solo combinazioni, purtroppo ho dedicato troppi anni alla matematica e troppo pochi all'asrtronomia e oggi non ho voglia di ricominciare da zero, ma la cosa mi incuriosisce a tal punto che non disdegnerei una seria collaborazione di studio con chi di astri ne sa veramente.

Oltre al resto farò tesoro anche dell'osservazione dei titoli di stato e del cambio €/$

Qualche tempo fa avevo scritto un elenco di supporti relativi al MIB30, tutti puntualmente bucati, l'ultimo era 38531/38314. il minimo fatto fino ad ora è di 38594, quasi ci siamo.

Con il mio metodo solo raramente riesco a capire con buona approssimazione se la data indicata si riferisce ad un min o ad un max e mi domandavo se invece con gli astri questo sia possibile, penso sarebbe interessante riuscire ad associare alle mie date l'influenza astrale.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto