Indici Italia Giovedì 16 (3 lettori)

FibMaster

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
che intendi fine del rimbalzo???

a okkio non saprei

la mia tecnica consiste nel mordi e fuggi quindi ho chiuso sulla prima resistenza

tecnicamente ora devi andare long sopra il massimo di 770
a domani ciao
 

FibMaster

Forumer storico
Inshar ha scritto:
un'indicazione di piu?
short e al bar? o long e al bar?
dai, vorrei anche io andare al bar :)please...

al bar vado flat per non farmi andare il cornetto di traverso

long o short l'avevo scritto prima dell'apertura sui supporti dell'indice +200 punti
dove arriverà non lo posso sapere

ciao
 

lnanetti

Forumer storico
comunque teniamo..... anzi.... fin troppo.... strano considerato lo sconquasso di questi 2 gg di là e soprattutto in asia stamane... veniamo anche da un gg in più di chiusura rispetto gli altri....quindi mi aspettavo ben peggio... sicuramente la perdita di 38600 invece :-? :-?
 

dimaraz

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
comunque teniamo..... anzi.... fin troppo.... strano considerato lo sconquasso di questi 2 gg di là e soprattutto in asia stamane... veniamo anche da un gg in più di chiusura rispetto gli altri....quindi mi aspettavo ben peggio... sicuramente la perdita di 38600 invece :-? :-?

buondì....
...metti in conto che noi abbiamo iniziato a perdere prima di tutte le altre...siamo il faro dell'economia... :specchio: :D


sullo storico ci siam fatti un doppio minimo tra Ottobre 2002 e Marzo 2003...contrariamente alle altre (almeno CAc e Dax)...che in quel Marzo avevano ben rotto i minimi dell' Ottobre


...italiani ..popolo di mediatori
 

dimaraz

Forumer storico
...resta il fatto che abbiam rotto i minimi precedenti del Fib....che erano pure quelli di Marzo....

...che come al solito siam restti ai grandi movimenti immediati ...per poi adeguarci sulle chiusure!

ora questo "allarme" potrebbe pure rientrare se in close andiamo a recuperare i 39100 (che per ora resta utopia)...ma siamo pure in fase tecnica...il close di oggi determina il prezzo di Call e Put per domattina....e ovviamente non siamo gli unici.

L'impersctrutabilità del momento è riflesso proprio sulle quotazioni delle Opzioni....spread esagerati...e prezzi fuori dalla realtà (si pagano premi elevati sia su Call che su Put)
 

lnanetti

Forumer storico
dimaraz ha scritto:
...resta il fatto che abbiam rotto i minimi precedenti del Fib....che erano pure quelli di Marzo....

...che come al solito siam restti ai grandi movimenti immediati ...per poi adeguarci sulle chiusure!

ora questo "allarme" potrebbe pure rientrare se in close andiamo a recuperare i 39100 (che per ora resta utopia)...ma siamo pure in fase tecnica...il close di oggi determina il prezzo di Call e Put per domattina....e ovviamente non siamo gli unici.

L'impersctrutabilità del momento è riflesso proprio sulle quotazioni delle Opzioni....spread esagerati...e prezzi fuori dalla realtà (si pagano premi elevati sia su Call che su Put)

la cosa che più mi è sembrata strana e che mi aspettavo una mancata perdita dei 600 ma non in open... ma subito dopo anche solo per fare un trappolone e poi li riprendeva.. non so 200 punti sotto... invece ha subito tenuto ed è partito il rimbalzo che al momento si è fermato 860/70..... poi una discesa a 650..... enon a 600 :-? e di nuovo risalita..... e ora.... stiamo sempre li... bo :-?
 

budga

Forumer attivo
Tenete presente che oggi per gli USA è giorno di setup.
Molto probabilmente, considerata la loro chiusura di ieri, apriranno in debolezza e suppongo che noi dovremmo andare loro incontro, ma prima dobbiamo risalire un po, altrimenti son cavoli amari.
Secondo me è importante vedere se la tendenza del pomeriggio sarà a salire o no.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto