Indici Italia Giovedì 16 (4 lettori)

lnanetti

Forumer storico
budga ha scritto:
Tenete presente che oggi per gli USA è giorno di setup.
Molto probabilmente, considerata la loro chiusura di ieri, apriranno in debolezza e suppongo che noi dovremmo andare loro incontro, ma prima dobbiamo risalire un po, altrimenti son cavoli amari.
Secondo me è importante vedere se la tendenza del pomeriggio sarà a salire o no.
:ciao:

sono d'accordo con te.... al 100%... peccato che directa oggi con il fib... non ne vuole sapere di funzionare....... che cari..... mi tengono flattissimo.... :(
 

budga

Forumer attivo
Vediamo cosa succede a questa candele delle 11:20/25 e 25/30, dovrebbe essere un minimo.
Lo so, sono un inguaribile rialzista
:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
esatto Budga,al momento il cambio è stabile,aspetterei l'apertura del t-note alle 14.30 per avere maggiori riferimenti

il grafico del dow jones ha testato millimetricamente la fun di gann,al momento il future segnala un'apertura sotto,quindi presuppongo che testerà la mm rossa a 200 gg a 12660 quindi una perdita di 200 punti....speriamo di no
cmq sia se non tiene la media mobile sono guai perchè la successiva fun riporta 12400





1187256833fd.jpg
 

lnanetti

Forumer storico
mi sono rotto le balle di aspettare che arrivino di nuovo i dati del fib su visual trader... long di 4 mini da 500 e speriamo d'avvero....
 

FibMaster

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
mi sono rotto le balle di aspettare che arrivino di nuovo i dati del fib su visual trader... long di 4 mini da 500 e speriamo d'avvero....

sembra un triplo minimo a 15 min e doppio orario ma questo lo vedremo alle 13
sotto la fun gann è short e attenzione che ora riconosce anche il fibonacci

io vado a magna a dopo



1187259331ds.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
38435/600 mentre se apre sotto abbiamo 38240
per il fib aggiungi 200 punti


questi erano i supporti che scrivevo stamattina
ora l'indice ha fatto 38247 :D

se ws collabora questo sarà il minimo della gamba correttiva

la consulenza è finita
saluti
 

toll

Forumer attivo
per bugda come dici tu domani 17 dovrebbe essere giornata di inversione fino al 24 dove dovremmo avere un massimo ; giusto
 

budga

Forumer attivo
toll ha scritto:
per bugda come dici tu domani 17 dovrebbe essere giornata di inversione fino al 24 dove dovremmo avere un massimo ; giusto

Domani è giorno di inversione, ma non so se durerà fino al 24, io spero tanto di si.
Purtroppo i miei calcoli restituiscono solo il punto di inversione, non la durata.

I primi timidi segnali di inversione sono arrivati poco fa, speriamo che continuino ad essere confermati fino alla fine della giornata.
:ciao:
 

toll

Forumer attivo
perchè caro budga ti ricordi in precedenza anche con il grafico di collapse si pensava che il 24 potesse essere il grande minimo di questa correzione; può darsi che lo sia? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto