stradivari Invecchiare fa schifo 19 Marzo 2013 #4 Claire ha scritto: Sì. Di scappare. Mi metti in valigia? Clicca per allargare... Volentieri. L'unico problema e' mia figlia, e' gelosissima
Claire ha scritto: Sì. Di scappare. Mi metti in valigia? Clicca per allargare... Volentieri. L'unico problema e' mia figlia, e' gelosissima
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 19 Marzo 2013 #6 Claire ha scritto: Quanto stai via? Clicca per allargare... Non ti illudere, si connetterà anche da lì
Claire ha scritto: Quanto stai via? Clicca per allargare... Non ti illudere, si connetterà anche da lì
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Marzo 2013 #7 Claire ha scritto: Quanto stai via? Clicca per allargare... Torno Mercoledi' prox. Vado a trovare Ombretta
Claire ha scritto: Quanto stai via? Clicca per allargare... Torno Mercoledi' prox. Vado a trovare Ombretta
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Marzo 2013 #8 jean_05 ha scritto: Non ti illudere, si connetterà anche da lì Clicca per allargare... Hihihihihihihihihihi Fetente
jean_05 ha scritto: Non ti illudere, si connetterà anche da lì Clicca per allargare... Hihihihihihihihihihi Fetente
superbaffone Guest 19 Marzo 2013 #10 jean_05 ha scritto: Non ti illudere, si connetterà anche da lì Clicca per allargare...