stradivari Invecchiare fa schifo 19 Marzo 2013 #11 Claire ha scritto: una settimana senza violinista Ci mancherai Clicca per allargare... Mi colleghero', penso Non piangere, che mi commuovo. Sai, la senescenza
Claire ha scritto: una settimana senza violinista Ci mancherai Clicca per allargare... Mi colleghero', penso Non piangere, che mi commuovo. Sai, la senescenza
Claire ἰοίην 19 Marzo 2013 #12 stradivari ha scritto: Mi colleghero', penso Non piangere, che mi commuovo. Sai, la senescenza Clicca per allargare... Allora facciamo qualcosa di divertente che così fingiamo di stare ad un party di compleanno
stradivari ha scritto: Mi colleghero', penso Non piangere, che mi commuovo. Sai, la senescenza Clicca per allargare... Allora facciamo qualcosa di divertente che così fingiamo di stare ad un party di compleanno
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Marzo 2013 #13 Claire ha scritto: Allora facciamo qualcosa di divertente che così fingiamo di stare ad un party di compleanno Clicca per allargare... Io porto da bere. Tu i cappellini e le ligue di Menelik
Claire ha scritto: Allora facciamo qualcosa di divertente che così fingiamo di stare ad un party di compleanno Clicca per allargare... Io porto da bere. Tu i cappellini e le ligue di Menelik
Claire ἰοίην 19 Marzo 2013 #14 stradivari ha scritto: Io porto da bere. Tu i cappellini e le ligue di Menelik Clicca per allargare... Ok. E chi porta da mangiare? Non contate su di me, che cucino solo dolci vegan che non piacciono mai a nessuno.
stradivari ha scritto: Io porto da bere. Tu i cappellini e le ligue di Menelik Clicca per allargare... Ok. E chi porta da mangiare? Non contate su di me, che cucino solo dolci vegan che non piacciono mai a nessuno.
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Marzo 2013 #15 Claire ha scritto: Ok. E chi porta da mangiare? Non contate su di me, che cucino solo dolci vegan che non piacciono mai a nessuno. Clicca per allargare... No, no, porta tu. Non vorrei mai che sbagliassi e mi tenessi il muso per tutta la serata. Mi immolo
Claire ha scritto: Ok. E chi porta da mangiare? Non contate su di me, che cucino solo dolci vegan che non piacciono mai a nessuno. Clicca per allargare... No, no, porta tu. Non vorrei mai che sbagliassi e mi tenessi il muso per tutta la serata. Mi immolo
Claire ἰοίην 19 Marzo 2013 #16 stradivari ha scritto: No, no, porta tu. Non vorrei mai che sbagliassi e mi tenessi il muso per tutta la serata. Mi immolo Clicca per allargare... Io non tengo mai il muso, figuriamoci per una cosa come il cibo. Comunque potrei fare qualche pallina al cocco
stradivari ha scritto: No, no, porta tu. Non vorrei mai che sbagliassi e mi tenessi il muso per tutta la serata. Mi immolo Clicca per allargare... Io non tengo mai il muso, figuriamoci per una cosa come il cibo. Comunque potrei fare qualche pallina al cocco
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Marzo 2013 #17 Claire ha scritto: Io non tengo mai il muso, figuriamoci per una cosa come il cibo. Comunque potrei fare qualche pallina al cocco Clicca per allargare... Ottime!!!! A me piace provar sempre qualcosa di diverso. Solo sul cibo, pero'
Claire ha scritto: Io non tengo mai il muso, figuriamoci per una cosa come il cibo. Comunque potrei fare qualche pallina al cocco Clicca per allargare... Ottime!!!! A me piace provar sempre qualcosa di diverso. Solo sul cibo, pero'
Claire ἰοίην 19 Marzo 2013 #19 stradivari ha scritto: Ottime!!!! A me piace provar sempre qualcosa di diverso. Solo sul cibo, pero' Clicca per allargare... vediamo se riesco a pescare la ricettina...
stradivari ha scritto: Ottime!!!! A me piace provar sempre qualcosa di diverso. Solo sul cibo, pero' Clicca per allargare... vediamo se riesco a pescare la ricettina...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 19 Marzo 2013 #20 stradivari ha scritto: Ottime!!!! A me piace provar sempre qualcosa di diverso. Solo sul cibo, pero' Clicca per allargare... Sempre per la senescenza
stradivari ha scritto: Ottime!!!! A me piace provar sempre qualcosa di diverso. Solo sul cibo, pero' Clicca per allargare... Sempre per la senescenza