Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Chiaretta.
Cose che non fanno per te.
Del pane tipo carasau sardo con varie salsine.
Pollo molto speziato e piccante, varie verdure e riso basmati con ingredienti vari(ottimo)
Ciao Chiaretta.
Cose che non fanno per te.
Del pane tipo carasau sardo con varie salsine.
Pollo molto speziato e piccante, varie verdure e riso basmati con ingredienti vari(ottimo)
Bhe, se elimnii il pollo rientri nei tuoi parametri
Io ho mangiato a Torino nel piu' rinomato ristorante Indiano, o perlomeno cosi' mi hanno detto, niente a che vedere con questo di Londra, decisamente migliore questoanche se non rientra a pieno nella mia tpologia culinaria.
Domani provero' il caraibico
Niente!!!!
L'aereo e' partito con 2 ore d ritardo
Per arrivare a casa ho dovuto prendere il treno, poi ancora 15 minuti a piedi.
Il tempo di disfare la valigia, lavarmi ed erano gia' le 7, passeggiatina per fumare una siga, ed era ora di cena
Niente!!!!
L'aereo e' partito con 2 ore d ritardo
Per arrivare a casa ho dovuto prendere il treno, poi ancora 15 minuti a piedi.
Il tempo di disfare la valigia, lavarmi ed erano gia' le 7, passeggiatina per fumare una siga, ed era ora di cena
Ho affittato alloggetto ad Ombretta a Tower Bridge per 6 mesi.Bellino, vista stupenda, siamo all'ottavo piano
Questi 6 gg mi permetteranno di fumare un terzo
Ho affittato alloggetto ad Ombretta a Tower Bridge per 6 mesi.Bellino, vista stupenda, siamo all'ottavo piano
Questi 6 gg mi permetteranno di fumare un terzo