Giunco e papiro

ceccotti

enzo
cùanta ignoranza.
Servizio sul Kon tiki, la zattera con cui Heyerdhal navigò dal Perù alla Polinesia a Kilimangiaro, la trasmissione con quella conduttrice antipatica come poche.
Giunco e papiro.
Anche i muri sanno che il Kon tiki era fatto di balsa, non già di papiro, mentre Heyerdahl utilizzò il papiro successivamente con Ra, per dimostrare che gli egizi potevano aver navigato fino in America.

Educeccotional channel.

cùanta ignoranza.
Servizio sul Kon tiki, la zattera con cui Heyerdhal navigò dal Perù alla Polinesia a Kilimangiaro, la trasmissione con quella conduttrice antipatica come poche.
Giunco e papiro.
Anche i muri sanno che il Kon tiki era fatto di balsa, non già di papiro, mentre Heyerdahl utilizzò il papiro successivamente con Ra, per dimostrare che gli egizi potevano aver navigato fino in America.

Educeccotional channel.
Ho capito solo che trovi antipatica la Raznovich.
Concordo.
Ha la mia età credo.
Forse qualcosa di più

Ho capito solo che trovi antipatica la Raznovich.
Concordo.
Ha la mia età credo.
Forse qualcosa di più
Thor Heyerdhal, il Kon tiki, la navigazione dal Perù alla polinesia.
La zattera fatta di legno di balsa...
Io e tutti quelli che conoscevo sapevamo tutto della spedizione, da ragazzi.
E' proprio vero che maschi e femmine sono diversi.

E meno male, aggiungo.

cùanta ignoranza.
Giunco e papiro.

Educeccotional channel.

Come i piedi del vitello di eliana memoria :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto