Giunco e papiro

io ormai li riconosco dalla voce, se ad esempio sto facendo da mangiare e non guardo la tv

e conosco le varie paranoie...
ad esempio Monica Peruzzi ha la fissa del femminismo come te perche' distingue per genere e saluta come la Gruber (buonasera alle telespettatrici e ai telespettatori).

Invece Tonia Cartolano e' insofferente alla telecamera: quando fa l'anteprima se ne scappa subito senza aspettare che stacchi la telecamera.
Invece le altre restano col sorriso forzato come un baccala' per interminabili secondi.
Comunque ho visto che ultimamente anche la Cartolano lo fa quindi penso sia stata redarguita dai superiori perche' in effetti e' antipatico dare le spalle al pubblico.
Fai un po' paura, sai?

Fai un po' paura, sai?
Paura perche' guardo troppi telegiornali?
1740403166156.png

Perché ti fissi con la gente
Strano modo di interpretare ma grazie dello spunto di riflessione.
A me pare semplicemente di notare comportamenti bizzarri.
Per esempio ti parlerei di Mentana e quante volte in un tg dice la parola "duro" (forse per bilanciare il fatto che con l'eta' gli si e' ammosciato) o quante volte bullizza il povero Paolo Celata.

e conosco le varie paranoie...
ad esempio Monica Peruzzi ha la fissa del femminismo come te perche' distingue per genere e saluta come la Gruber (buonasera alle telespettatrici e ai telespettatori).

Invece Tonia Cartolano e' insofferente alla telecamera: quando fa l'anteprima se ne scappa subito senza aspettare che stacchi la telecamera.
Invece le altre restano col sorriso forzato come un baccala' per interminabili secondi.
Comunque ho visto che ultimamente anche la Cartolano lo fa quindi penso sia stata redarguita dai superiori perche' in effetti e' antipatico dare le spalle al pubblico.

grazie per la tua preziosa testimonianza😁

Users who are viewing this thread

Back
Alto