Garnier
Forumer storico
cioe' se ti dico fortissimamente volli una letterata come te non sa di cosa parlo?No, è che non capisco di cosa parlate![]()
cioe' se ti dico fortissimamente volli una letterata come te non sa di cosa parlo?No, è che non capisco di cosa parlate![]()
È questa Fanuele che non ho idea di chi siacioe' se ti dico fortissimamente volli una letterata come te non sa di cosa parlo? Vedi l'allegato 757860
Ps. Spero che Alfieri non abbia bisogno di parole.È questa Fanuele che non ho idea di chi sia
ma ti ho appena messo il videoÈ questa Fanuele che non ho idea di chi sia
Ma prima del video non avevo proprio capito niente.ma ti ho appena messo il video
e' una giornalista di La7
Ragazzi, abbassiamo il livello. Contento di vivere nella mia crassa ignoranzaragazzi, colmiamo questa lacuna, e guardate piu' telegiornali, non sempre lo stesso!!!!
Francesca Fanuele - Wikipedia
it.wikipedia.org
passi per Fanuele, passi per Alfieri... ehm no Foscolo, anzi Petrarca, ma sul kon tiki, se non sai, ti devi acculturare.Ragazzi, abbassiamo il livello. Contento di vivere nella mia crassa ignoranza![]()
Mi accontento di aver visto Giovannona coscia lungapassi per Fanuele, passi per Alfieri... ehm no Foscolo, anzi Petrarca, ma sul kon tiki, se non sai, ti devi acculturare.