Giustino Caposciutti - Incisione 2020 (1 Viewer)

vecchio frank

could be worse...
Con gli ultimi messaggi di @Cris70 e @Effepì70 e contando che ne prenderei 2 anch'io siamo a quota 13 come da riepilogo:
Cris70 (3)
Ruidavid/Effepi70/vecchio frank (2x3)
RedArrow/Puntasecca/RexRacer/Sanssouci (1x4)
Per il soggetto: 3 (Ruidavid/Eppefi70/RexRacer) si sono espressi a favore della n.1, altri 3 (Cris70/RedArrow/Puntasecca) a favore della n.3, io e Sanssouci a favore della n.2
 

ruidavid

Forumer attivo
Con gli ultimi messaggi di @Cris70 e @Effepì70 e contando che ne prenderei 2 anch'io siamo a quota 13 come da riepilogo:
Cris70 (3)
Ruidavid/Effepi70/vecchio frank (2x3)
RedArrow/Puntasecca/RexRacer/Sanssouci (1x4)
Per il soggetto: 3 (Ruidavid/Eppefi70/RexRacer) si sono espressi a favore della n.1, altri 3 (Cris70/RedArrow/Puntasecca) a favore della n.3, io e Sanssouci a favore della n.2
Visto il sostanziale equilibrio nella scelta credo che l'ultima parola spetti a Giustino!
 

giustino

Art is looking for you
Con gli ultimi messaggi di @Cris70 e @Effepì70 e contando che ne prenderei 2 anch'io siamo a quota 13 come da riepilogo:
Cris70 (3)
Ruidavid/Effepi70/vecchio frank (2x3)
RedArrow/Puntasecca/RexRacer/Sanssouci (1x4)
Per il soggetto: 3 (Ruidavid/Eppefi70/RexRacer) si sono espressi a favore della n.1, altri 3 (Cris70/RedArrow/Puntasecca) a favore della n.3, io e Sanssouci a favore della n.2

Se siamo a quota 13 si può fare una tiratura anche a 18/20 copie

Visto il sostanziale equilibrio nella scelta credo che l'ultima parola spetti a Giustino!

Se rimane equilibrio fra la 1 e la 3 la scelta fra le 2 la faccio insieme allo stampatore valutando difficoltà di stampa, resa della stessa...
 

vecchio frank

could be worse...
Amiche/amici,
è con dispiacere che vi comunico che, con Giustino e David, abbiamo deciso di soprassedere per il momento all'iniziativa.
Troppe le incognite legate al coronavirus, a cominciare dai contatti stessi che Giustino dovrebbe prendere con gli stampatori, visto che probabilmente siamo alla vigilia di un nuovo lockdown.
L'iniziativa è rimandata a tempi migliori.
 

Effepì70

Nuovo forumer
Più che doveroso sospendere: sono certo che avremo modo di rifarci con gli interessi non appena la situazione si normalizzerà.
Grazie di tutto e a presto
 

ruidavid

Forumer attivo
Purtroppo non potevamo fare altrimenti, anche se la voglia di fare, specialmente in un momento come questo, era comunque tanta. Ci
Ma appena potremo faremo qualcosa di ancora più bello.
 

Users who are viewing this thread

Alto