gli Alieni sono Verdi puzzolenti e rapiscono?

Stato
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Ustica: " scoop " a Striscia la notizia
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TITOLO: Ustica: "scoop" a Striscia la notizia - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ROMA





. La strage di Ustica avrebbe un testimone, almeno secondo la trasmissione "Striscia la notizia". Si tratta di Guglielmo Sinigaglia, che sostiene di essere "un ex alto ufficiale del Sismi" ed "ex appartenente a Stay Behind", cioe' Gladio. Ha raccontato che ad "abbattere per errore il Dc9 Itavia fu proprio l' organizzazione segreta italiana, in accordo con altri tre Paesi: Francia, Inghilterra e Germania. L' obiettivo era distruggere l' aereo di Gheddafi e sostituire il leader libico con un altro personaggio filo occidentale". Sinigaglia e' ora indagato per calunnia.



Pagina 12
(24 ottobre 1995) - Corriere della Sera






infatti lo mette per iscritto in modo dettagliato





La società, dove per sei mesi risulta dipendente Silvio Berlusconi, andò in concordato preventivo e mutò denominazione in
"Novimpresa 2000". Tra i clienti
vi era la Cogefar Impresit, che poi si chiamò Impregilo.]

L'ABBATTIMENTO

* Cosa successe la sera del 27 giugno?


* Quando vi accorgeste di avere colpito un aereo civile?

* Secondo lei allora l'aereo non è esploso in volo, ma è riuscito ad
ammarare.

* Come è potuto succedere che abbiate colpito un aereo civile
italiano mentre il vostro obiettivo era l'aereo di Gheddafi?


* E da chi e per quale motivo Gheddafi è stato avvertito?


* E Priore non ha agito contro questi due politici?
"Non ci riesce, perché nessuno fa i nomi. C'è un'entità politica, ma chi è? Non si hanno foto o nomi in codice di questi personaggi. Io posso anche arrivarci per deduzione, ma non si può testimoniare una cosa se non si ha un supporto o un riscontro da fornire al giudice perché possa accertare qualcosa. Io ho detto che il generale Franco Pisano (che fu chiamato a presiedere la commissione di inchiesta che dichiarò che l'Aeronautica Militare non aveva svolto nessuna attività nella sera del 27 Giugno 1980 e pertanto non aveva avuto nessun ruolo e nessuna colpa nella sciagura aerea del DC 9 Itavia), ebbe un ruolo rilevantissimo nell'operazione "Eagle Run to Run". Per questo mi ha denunciato per calunnia e diffamazione, affermando di essere comandante di una scuola di volo, per cui non poteva avere niente a che fare con Ustica. Invece in Ustica lui ha avuto un ruolo: era a Cagliari da cinque giorni, c'erano le prove del suo ingresso alla base di Decimomannu e c'era la prova tangibile che lui, nel momento in cui scattò l'operazione "Eagle Run to Run" era nella sala operativa. Per questo è stato incriminato con l'accusa di alto tradimento. In casi come questo si hanno nome, cognome e ruolo. Io so per certezza chi erano quei due politici, ma non posso dimostrarlo. Quindi, in pratica, non lo so".


* "è stato quindi possibile a due soli uomini politici italiani
mandare a monte un'operazione di questo genere, organizzata dai
servizi segreti di quattro nazioni e che probabilmente aveva richiesto
lu
nghi tempi di preparazione?"

* Lei sta dicendo che qualcuno ha messo di proposito il DC9 Itavia
al posto dell'aereo di Gheddafi? Che è stata una cosa preventivata e
non un errore?

* Come mai l'equipaggio del DC9 Itavia si comporta in questo modo
anomalo?


* Ma dai radar avreste dovuto accorgervi dell'inversione di rotta.


* Quindi gli avrebbero detto verosimilmente di atterrare a Napoli?

* Ma non era un po' tardi per farlo virare? Il DC9 era già in fase
di atterraggio.

"
In realtà, invece, era per farlo abbattere.


* Chi ha deciso di mettere in mezzo l'Itavia?



 
Ultima modifica:
infatti lo mette per iscritto in modo dettagliato


La società, dove per sei mesi risulta dipendente Silvio Berlusconi, andò in concordato preventivo e mutò denominazione in
"Novimpresa 2000". Tra i clienti vi era la Cogefar Impresit, che poi si chiamò Impregilo.]
ecco, adesso si capisce:D



adesso almeno ha un senso compiuto, quello di prima, no:rolleyes::rolleyes:

che cosa faceva novastrada ?

cosa c'era di scandaloso , tanto da menzionare , che una società di costruzioni

come da denominazione:D

avesse clienti, magari per subappalti, una società tra le prime tre in italia


che, oltretutto , allora era del gruppo FIAT ?????
 
Ultima modifica di un moderatore:

La società, dove per sei mesi risulta dipendente Silvio Berlusconi, andò in concordato preventivo e mutò denominazione in
"Novimpresa 2000". Tra i clienti vi era la Cogefar Impresit, che poi si chiamò Impregilo.]
ecco, adesso si capisce:D



adesso almeno ha un senso compiuto, quello di prima, no:rolleyes::rolleyes:

che cosa faceva novastrada ?

cosa c'era di scandaloso , tanto da menzionare , che una società di costruzioni

come da denominazione:D

avesse clienti, magari per subappalti, una società tra le prime tre in italia


che, oltretutto , allora era del gruppo FIAT ?????
emoticondivertenti10.gif



HO POstato tutto

ti basta scaricare il file e leggertelo
se è attendibile oppure no
non te lo so dire

però c'è stata la sentenza che ha condannato un paio di ministeri
quello della difesa per depistaggio
e quello dei trasporti

[spero di non sbagliare.... vado a ricordi... ho sentito la notizia molto breve al TiGGi
il fatto poi che chi rende quelle testimonianze è un militare di carriera.... lo rende credibile... solo perchè ho alcune conoscenze e so che in genere sono persone molto serie]
 
Ultima modifica:
ma non ti rendi conto

che stai solo dicendo inesattezze,


a parte berlusconi, che bastava leggere per depurare la frase


che siano stati i francesi é appurato, da anni

pare che decollarono dalla clemenceau e atterrarono a solenzara, in corsica


stai tirando fuoti cose note dal 95, come evidenziato


le sentenze non dicono le cose che dici tu, ben altro


certo, i depistaggi si sanno da oltre trenta, da quella trasmissione di augias


se uno é ex militare lo prendi per oro colato ???


ti ho portato decine di testimonanze di ufficiali e scienziati di meteo


ma tu continui a pubblicare fonti di paranoici
 
Ultima modifica di un moderatore:
prossima frase come questa

"""""e poi ti stupisci se ti ritengo una vecchiA 70enne

sei peggio di una suocera


""""


parte il report


come hai fatto recentemente tu
 
Se nn altro si è stabilito che Malanga ed i sottomarini che nn esistevano c'entrano un nulla.
iL SOTTOMARINO C'ERA ED ERA FRANCESE ED è QUELLO CHE HA AFFONDATO L'AEREO

anche a te consiglio di scaricarti il file che ho allegato intero




La società, dove per sei mesi risulta dipendente Silvio Berlusconi, andò in concordato preventivo e mutò denominazione in "Novimpresa 2000". Tra i clienti vi era la Cogefar Impresit, che poi si chiamò Impregilo.]

L'ABBATTIMENTO

* Cosa successe la sera del 27 giugno?


* Quando vi accorgeste di avere colpito un aereo civile?

* Secondo lei allora l'aereo non è esploso in volo, ma è riuscito ad
ammarare.


* Il missile viene sparato da un sommergibile. Nazionalità?
"Francese. Ma adesso fa bella mostra a Parigi, è diventato un museo galleggiante. Ci sono ancora i segni della rampetta messa apposta per quell'operazione. La Francia era una delle poche ad avere un sommergibile idoneo ad un'operazione del genere. I nostri erano troppo piccoli, e non avrebbero neanche retto alla spinta dello "Standard", il tipo di missile utilizzato. Una videocassetta, di cui parlò anche "l'Espresso", dimostra la battaglia aerea avvenuta e certifica l'esistenza dello standard. Il giudice Priore chiede subito il recupero di quest'ultimo. Viene trovato, gli americani chiedono di poterlo esaminare, dopodiché sparisce.".

* Come è potuto succedere che abbiate colpito un aereo civile
italiano mentre il vostro obiettivo era l'aereo di Gheddafi?


* E da chi e per quale motivo Gheddafi è stato avvertito?

"
* E Priore non ha agito contro questi due politici?

* "è stato quindi possibile a due soli uomini politici italiani
mandare a monte un'operazione di questo genere, organizzata dai
servizi segreti di quattro nazioni e che probabilmente aveva richiesto
lu
nghi tempi di preparazione?"
"
* Lei sta dicendo che qualcuno ha messo di proposito il DC9 Itavia
al posto dell'aereo di Gheddafi? Che è stata una cosa preventivata e
non un errore?


* Come mai l'equipaggio del DC9 Itavia si comporta in questo modo
anomalo?

"
* Ma dai radar avreste dovuto accorgervi dell'inversione di rotta.


* Chi ha deciso di mettere in mezzo l'Itavia?
"Stranamente la compagnia aerea Itavia aveva come vice-presidente il generale Cinti. La presenza di un così altro ufficiale ingenera qualche perplessità, considerando anche che l'Itavia si avvaleva di velivoli a nolo. L'obiettivo per noi era Gheddafi.
Però non potevano permetterci di farci abbattere il suo aereo se qualcuno invece intendeva proteggerlo. Se però non arriva l'aereo, come tutti i piani strategici dicono, sono pronte una seconda e una terza mossa da attuare, per cui l'insurrezione ci sarebbe stata comunque. Così ci viene dato in pasto un altro aereo, che viene abbattuto credendo sia quello di Gheddafi. Quando ci viene comunicato che l'apparecchio è civile, è troppo tardi per attuare i piani di emergenza e chiaramente l'operazione fallisce.

 
Ultima modifica:
[NDW: in realtà non risulta da nessuna parte che il missile Standard potesse essere “retto”, e tantomeno trasportato e lanciato, da alcun sottomarino esistente nel 1980. Questo per il peso, quasi una tonnellata; per la lunghezza, quasi 10 metri; e per le sollecitazioni al momento del lancio. A meno che non si sia usato un SSBN, un sottomarino creato per lanciare missili nucleari – difficilmente credibile, sono troppo preziosi e secondo la stessa versione di Sinigaglia ci sarebbero stati navi e aerei in quantità per lanciare un semplice missile, quella notte, nell’area. Invece, si sa di esperimenti di lancio di piccoli missili antiaereo da sottomarini, ma si trattava di ordigni tipo Stinger, che non avrebbero potuto inquadrare ne’ raggiungere un aereo al di sopra dei 4-5000 metri.]




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. La strage di Ustica avrebbe un testimone, almeno secondo la trasmissione "Striscia la notizia". Si tratta di Guglielmo Sinigaglia, che sostiene di essere "un ex alto ufficiale del Sismi" ed "ex appartenente a Stay Behind", cioe' Gladio. Ha raccontato che ad "abbattere per errore il Dc9 Itavia fu proprio l' organizzazione segreta italiana, in accordo con altri tre Paesi: Francia, Inghilterra e Germania. L' obiettivo era distruggere l' aereo di Gheddafi e sostituire il leader libico con un altro personaggio filo occidentale". Sinigaglia e' ora indagato per calunnia.



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(24 ottobre 1995) - Corriere della Sera
 
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