ceccotti enzo 27 Luglio 2023 #1 su teche teche te in effetti facevano cagare e ascoltati oggi confermano il giudizio di allora, ma rispetto agli sgallettati di oggi, anni luce avanti dimostrazione che al peggio non c'è fine raggiunto il fondo si scava
su teche teche te in effetti facevano cagare e ascoltati oggi confermano il giudizio di allora, ma rispetto agli sgallettati di oggi, anni luce avanti dimostrazione che al peggio non c'è fine raggiunto il fondo si scava
samir Forumer storico 27 Luglio 2023 #2 ceccotti ha scritto: su teche teche te in effetti facevano cagare e ascoltati oggi confermano il giudizio di allora, ma rispetto agli sgallettati di oggi, anni luce avanti dimostrazione che al peggio non c'è fine raggiunto il fondo si scava Clicca per allargare... io ricordo solo lo zucchero filato mi manca Ultima modifica: 27 Luglio 2023
ceccotti ha scritto: su teche teche te in effetti facevano cagare e ascoltati oggi confermano il giudizio di allora, ma rispetto agli sgallettati di oggi, anni luce avanti dimostrazione che al peggio non c'è fine raggiunto il fondo si scava Clicca per allargare... io ricordo solo lo zucchero filato mi manca