tf62
Forumer attivo
le date...Tf....per regola noi dovremmo anticipare....
Intendi sul ns si inizia a scendere prima?

le date...Tf....per regola noi dovremmo anticipare....
con trump prima e dimissioni (vere?) dopo debacle di renzi , mi sono mangiato i 2/3 del gain (decente ) fatto da inizio anno.![]()
![]()
![]()
. batto in ritirata.
Intendi sul ns si inizia a scendere prima?![]()
tradotto per uno ignorante come me??Vedi l'allegato 406170 Questa è la situazione sui contratti Vix in essere .....notate bene i volumi su quali scadenze si collocano
mi butto su un'analisi politica dove forse sono piu' bravo che non nel trading e vi lascio il mio commento sperando di non urtare nessuno:
imho sono contentissimo della vittoria del NO (ma c'è poco da festeggiare abbiamo evitato solo un gran male alla nostra democrazia);
tra un mese la corte costituzionale abolirà o depotenzierà il ballottaggio, cosi' facendo i cinque stelle saranno fuori dai giochi per altri 8 anni (dopo 8 anni di vita);
renzi non mollerà il pd perchè da solo varrebbe 5% e il pd non mollerà renzi perchè andrebbe al 28%;
prox parlamento potrebbe facilmente dar vita a un governo delle larghe intese pd+altri e la cosa non mi piace per niente;
Rammentiamo infine che il soprannome da ragazzino del matteo era il " bomba" tanto le sparava grosse, ora pero' ha superato i 40 anni e come
diceva il grande pensatore cattolico Charles Peguy: 40 anni è un'età terribile, perchè diventiamo quello che siamo.