FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si fanno interessanti le indicazioni long date sul silver daily che va controtendenza rispetto al gold

1.png

usdjpy h4 forza rialzista assente in presenza di divergenza e ottimo segnale rvrs sell sul livello dei 148.15 che statisticamente ha buone possibilità d essere ripreso

1.png

tradotto per uno ignorante come me??
Prima di tutto so che non sei ignorante anzi......e poi volumi Vix su scadenze febbraio marzo in corrispondenza di mesi in cui ci si attende chiusura ciclica annuale quindi aumento della volatilità .....ora mi dici qualcosina sullo SPX alla luce di questi massimi ......grazias

Prima di tutto so che non sei ignorante anzi......e poi volumi Vix su scadenze febbraio marzo in corrispondenza di mesi in cui ci si attende chiusura ciclica annuale quindi aumento della volatilità .....ora mi dici qualcosina sullo SPX alla luce di questi massimi ......grazias
volevo solo la conferma di aver capito ;) NOn je la faccio ad aspettare febbraio !!!!!!

è l'unico dei compagni di merende che continua ad avere una ribassista attiva su daily, riconoscimento avvenuto il 30 ma la media verde ha fatto da supporto, lo stop è sempre sui 4919 e fino a quando rimane attiva la ribassista si pensa negativo

1.png

Mancherebbe il rsv sell ott. Resist a 18360 mah magheggi. Eravamo troppo bassi

in questi 5 mesi abbiamo assistito a tre votazioni, su tutti i risultati di esse tutti si aspettavano delle perdite consistenti che non si sono verificate a dimostrazione che chi regge la baracca lo deciderà lui quando si dovrà scendere e sicuramente in un momento inaspettato da tutti. Ma al di là di queste considerazioni di poco conto perchè noi leggiamo i grafici e solo su di loro dobbiamo fare affidamento devo rimarcare nuovamente che le mie aspettative non si sono verificate a seguire i miei strumenti e le mie idee. inutile dire che mi dispiace per chi come me aveva visioni ribassiste, questo a dimostrazione che le mie letture erano sbagliate. :(

daun jon mensile che ha annullato due segnali sell, rimangono attive le due aree prz di inversione insieme al pattern di AT che attende di riprendersi le sue rivincite contro la banche centrali

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto