FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le speranze su spx per un ennesimo supporto sui livelli attuali è riposta in quella ipotesi di dinamica rialzista ed ora siamo sul suo riconoscimento, je la faranno di nuovo??? :specchio:

Allegati

• 1.png
    1.png
    129 KB · Visite: 180
Ricordo per l'ennesima volta che lo ZZ su tf daily è negativo da luglio idem su settimanale, rappresenta la nostra stella polare si preferiscono operazioni sell

Allegati

• 1.png
    1.png
    101,4 KB · Visite: 183
l'unico segnale long h1 è quello ricevuto ieri dall'indicatore su rottura della congestione ma gli altri sotto son fermi, resta il fatto che abbiamo una % elevata che si vada a fare un ulteriore massimo superiore a quello di ieri.. 52 operazioni su 53 :eek: vediamo....

Allegati

• 1.png
    1.png
    90 KB · Visite: 164
il primo rvrs sell su tf settimanale spx è spuntato sul livello dei 1550 circa, dallo studio che ho condotto sull'indicatore su molti strumenti ho riscontrato che per dritto o per manca il livello del primo segnale viene quasi sempre ripreso, per cui mi sento di affermare che non so quanto ma spx andrà a 1550, a riguardo grafico del Northy e quello che vede lui :bow:

https://www.youtube.com/watch?v=sZyaCQqiOrw

il primo rvrs sell su tf settimanale spx è spuntato sul livello dei 1550 circa, dallo studio che ho condotto sull'indicatore su molti strumenti ho riscontrato che per dritto o per manca il livello del primo segnale viene quasi sempre ripreso, per cui mi sento di affermare che non so quanto ma spx andrà a 1550, a riguardo grafico del Northy e quello che vede lui :bow:

https://www.youtube.com/watch?v=sZyaCQqiOrw
:-o

Allegati

• 1.png
    1.png
    89,6 KB · Visite: 171
un grafico mensile del russell2000 a questo punto è di nuovo obbligatorio.......Per quanto tempo pensate possa resistere ancora??? :lol:

Allegati

• 1.png
    1.png
    69,5 KB · Visite: 152
uno sguardo sempre al gold che è a contatto con la media settimanale rossa, alla div pos. al rvrs long agli indiani long al pattern bullish, per cui i riferimenti sempre sui livelli fibo

Allegati

• 1.png
    1.png
    155,7 KB · Visite: 169
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto