FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiarissimo...
mi fà piacere!! E' lo stesso discorso fatto in questi giorni se siamo ancora inquadrati dentro la forchetta ribassista in arancio il prezzo su una resistenza valida quale potrebbe essere il livello attuale sul 50% di fibo, invertirà. La salita attuale nel caso di intesa è dovuta solo al raggiungimento da parte del prezzo della mediana forchetta sul punto D bianco!!! Mentre se è vera inversione long il prezzo continuerà a salire sulla rialzista in azzurro per il tg sul punto C bianco, a noi la scelta di cosa seguire

1.png

il sistema proposto conferma la possibilità di andare long su m30. Ma nello stesso tempo abbiamo ipervenduto sugli indicatori RSI WPR CCI segnalato dai pallini blu per cui sul prossimo segnale sell si entra

1.png

continua la progressione long del platinum con gli annessi riscontri positivi sugli auriferi, come detto i puzzle si stanno incastrando

1.png

ma non doveva prendere i 16100 su h4 ?
su h4 c è sempre quel segnale che potrebbe essere ripreso come anche 16180 su daily, però vorrei precisare che l'indicatore lo sai è da qualche mese che lo stiamo verificando non ho uno storico per poter affermare quale siano le sue % di riuscita non ti ci affezionare a quel livello insomma anche se prima ho mostrato i pattern bearish che vedono tg massimali sui minimi di settembre e quindi su quel 16100 e anche più sotto. Il verificarsi dell'evento negativo sui pattern è ancora agli inizi..........

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto