FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
mi fà piacere!! E' lo stesso discorso fatto in questi giorni se siamo ancora inquadrati dentro la forchetta ribassista in arancio il prezzo su una resistenza valida quale potrebbe essere il livello attuale sul 50% di fibo, invertirà. La salita attuale nel caso di intesa è dovuta solo al raggiungimento da parte del prezzo della mediana forchetta sul punto D bianco!!! Mentre se è vera inversione long il prezzo continuerà a salire sulla rialzista in azzurro per il tg sul punto C bianco, a noi la scelta di cosa seguire

Vedi l'allegato 411120

sicuramente UC farà adc senza difficoltà, sicuramente faranno passare il salvataggio MPS come nulla fosse, sicuramente continueranno ad appoggiare Gentiloni fin dopo l'estate, anzi fine mandato 2018 - ma se le cose dovessero non quadrare saran azziii amari per tutti!!!

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hsbc l'ho puntato da mesi non mi è piaciuto per niente il rialzo che ha fatto, se ho novità eclatanti inizio a postare qualcosa

1.png

ironclad

stasera inseriamo il cacao che su tf settimanale ha un'area prz di inversione con relativi pattern bullish, e alla ricerca del punto D finale. Scenderemo di tf e monitoreremo eventuali novità sul daily

1.png

ironclad

nure..tf H4, ocio che a quel valore potrebbe rimbalzare.....:futuro:

non credo proprio! Ha rotto quel livello il 2 dicembre e da allora non ha avuto lo spunto per allungare up gli serve la spinta da più in basso. Anzi ha chiuso anche diversi settimanali sopra quel livello lo scopo adesso è di andare a prender tutti gli stop di chi si è piazzato long

joker64

..usato, tenuto bene...
cacao, dove sul daily troviamo un segnale rvrs long ottimale + indiani + divergenza pos. Pronti a cogliere eventuali posizioni di accumulo long

Vedi l'allegato 411225
nure.. cacao, tf D ....ancora nessuna possibilità long, comanda lo short, per tf W, ci sarebbe tempo ancora qualche settimana per formare il minimo o per un movimento laterale, a me manca un minimo più basso per sistemare tutto...:futuro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto