FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joker64

..usato, tenuto bene...
Joker si ricorderà perfettamente del discorso fatto su quei segnali di gennaio, non gli sfugge nulla di quello che scrivo e quindi merita il mio rispetto :cinque:
nure...a questo punto sono sempre più convinto che il tuo rvrs ottimale funziona come punto in cui il prezzo deve sicuramente ritornare, prima o poi...:up:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy h1 nuovo rimbalzo in vista presenza di indiano long

1.png

ironclad

nure...a questo punto sono sempre più convinto che il tuo rvrs ottimale funziona come punto in cui il prezzo deve sicuramente ritornare, prima o poi...:up:
mah non saprei se è merito dell'indicatore o di altri fattori ma da quando lo trovato anni fà ho verificato proprio questo e diciamo che il ritorno sul livello ottimale ha percentuali alte. Non dico i livelli che vedo sui pagliacci perchè potrei passare per pazzo, certo non è sicuro che vadano a riprenderli, ma abbiamo quelle possibilità e non posso negarlo

ironclad

quello esageratamente esagerato visto in rare occasioni è il segnale rvrs sell del russell2000 che è sceso sotto 0.0000 :futuro:

1.png

ironclad

enii settimanale è innegabile che l'oscillatore mostra degli eccessi non sono mica solo io a vedere cosa potrebbe succedere

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto