tf62
Forumer attivo
in borsa tutto e' possibile ma io ci credo poco..
Su quel valore a Marzo 2017 ,non ci credo nemmeno se lo dovessi vedere butterei il computer pensando ad una sua rottura

in borsa tutto e' possibile ma io ci credo poco..
Su quel valore a Marzo 2017 ,non ci credo nemmeno se lo dovessi vedere butterei il computer pensando ad una sua rottura![]()
Fine marzo inizio aprile o maggio. Saluti.
Ciao Iron ,segnato, il problema è se abbiamo anche un lasso temporale ,perchè sono convinto anch'io che li' ci và ,pero' se non conosciamo il metodo per individuare la proiezione del tempo,è inutilizzabile ai fini del trading purtroppo perchè rischiamo di prenderci un +10%da qui ,poi magari scende,quindi per es non possiamo utilizzare opzioni perchè vanno a zero,dovremmo usare futures con il problema margini,grazie comunque per il lavoro che svolgi.
Per futura memoria prevedo un Top definitivo tra Aprile e Ott 2017 che daranno adito ad un violento cambio Trend!!!
Sp500 prevedo area 2400 fino a 2470 circa,ovviamente prima avremo lo storno per chiusura dell'intermedio partito il 4 Nov![]()
OK se leggo bene vedi 18800 circa ,per Marzo ,fammi sapere se ho inteso bene,ovviamente si parla del DOW
Grazie per tutto e per la pazienza iron... sempre bravissimo e gentilissimo.ne parlo da diverse settimane e vi ho mostrato il modo per metterlo in pratica e anche i risultati che ne sono venuti fuori su m15 m30 non solo fuzzi ma anche su altri strumenti. Sistema che attualemetne è in sofferenza su alcune posizioni sell dei pagliacci e nasdaq. Fine settimana lo spiego di nuovo per l'ultima volta
Il grafico è del Mib e se sono forti come hanno dimostrato, quando sp500 andrà ai famosi 2400/2500 vorrò vedere se avranno la forza di andare sopra quelle medie con indicatori sullo 0 o a 0. La candela settimanale del nostro indice giullare è potenzialmente ribassista.
Nella illogicità di questo mercato c'è una logica che ha una sua fine.
Ok diciamo che entrambi vediamo un minimo per Marzo,ancorchè con metodologie diverse,solo che il minimo da me previsto non eccede i 17500 circa,il tuo approda a 13700,ora ti adduco le motivazioni ostative ad un minimo che ecceda i 17500 ,la media a 200gg rotta a dicembre statisticamente non la si perde per almeno 8 mesi,inoltre la struttura inversa pluriennale partita a luglio 2015 ,chiuderà nella piu' ottimistica delle ipotesi ad Aprile,onde per cui sono previsti max .
Ma in ultima analisi faccio il tifo per la tue previsioni,perchè francamente comprare a 13700 sarebbe per me molto allettante![]()