FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok diciamo che entrambi vediamo un minimo per Marzo,ancorchè con metodologie diverse,solo che il minimo da me previsto non eccede i 17500 circa,il tuo approda a 13700,ora ti adduco le motivazioni ostative ad un minimo che ecceda i 17500 ,la media a 200gg rotta a dicembre statisticamente non la si perde per almeno 8 mesi,inoltre la struttura inversa pluriennale partita a luglio 2015 ,chiuderà nella piu' ottimistica delle ipotesi ad Aprile,onde per cui sono previsti max .
Ma in ultima analisi faccio il tifo per la tue previsioni,perchè francamente comprare a 13700 sarebbe per me molto allettante:ciao:

ciao tf ......ciao bertani (che mi sembra sia una new entry).....se posso dire la mia son piu' in accordo con tf vista la situazione settimanale credo debba fare un altro massimo in divergenza con indicatore.....divergenze che non c'e' ancora sul mensile che quindi mi dice che sul lungo si dovrebbe ancora scendere

FTSE MIB40 Index.png

FTSE MIB40 weIndex.png

FTSE MIB40mo Index.png

eccomi da venerdì per colpa degli aggiornamenti di W10 non si avviava più :wall: Per fortuna dopo tanti tentativi oggi sono riuscito a farlo ripartire con un cd di ripristino e ho disabilitato gli aggiornamenti. Dall'inizio ho espresso dubbi sul fatto che nessuno possa scegliere quali aggiornamenti farsi scaricare!!!! Piano piano reinserisco gli aggiornamenti sperando di non avere problemi in futuro :wall::wall::X

ciao tf ......ciao bertani (che mi sembra sia una new entry).....se posso dire la mia son piu' in accordo con tf vista la situazione settimanale credo debba fare un altro massimo in divergenza con indicatore.....divergenze che non c'e' ancora sul mensile che quindi mi dice che sul lungo si dovrebbe ancora scendere

Vedi l'allegato 412084

Vedi l'allegato 412085

Vedi l'allegato 412086

Ciao Leo,ottimo intervento come sempre,ed un saluto ad Iron che vedo collegato:up:

Ciao Iron ,segnato, il problema è se abbiamo anche un lasso temporale ,perchè sono convinto anch'io che li' ci và ,pero' se non conosciamo il metodo per individuare la proiezione del tempo,è inutilizzabile ai fini del trading purtroppo perchè rischiamo di prenderci un +10%da qui ,poi magari scende,quindi per es non possiamo utilizzare opzioni perchè vanno a zero,dovremmo usare futures con il problema margini,grazie comunque per il lavoro che svolgi.
Per futura memoria prevedo un Top definitivo tra Aprile e Ott 2017 che daranno adito ad un violento cambio Trend!!!
Sp500 prevedo area 2400 fino a 2470 circa,ovviamente prima avremo lo storno per chiusura dell'intermedio partito il 4 Nov;)

sul daily per ora non ci sono segnali sell per cui si possa ambire a quel tg citato, se ci saranno segnali quello sarà l'obiettivo insieme ad altri
Non ragiono più con i cicli ma vedo che potrebbe chiudersi un annuale a febbraio circa quindi!!!! ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto