FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è per te OBAMA e quando crollerà non dar colpa a Trump perchè le CAZZATE E I CRIMINI LI HAI FATTI TE DAL 2009.

dsfsdfsdfsd.png

Non ti credo più
mi dispiace................. io vedo che il sistema diceva di aprire tre posizioni sell la prima si poteva chiudere in gain mentre quelle odierne sono attualmente in gain, poi fai come credi opportuno ;) Io ho illustrato una tecnica di trading non mia ma trovata in rete e l'ho messa a disposizione di tutti adesso sta a voi verificare se effettivamente possa dare risultati, finora tutto quello illustrato è andato a buon fine, ripeto sul nasdaq a tempo opportuno riprendo tutte le operazioni dei post descritti!!!

1.png

Esc

Esci su freccia contraria? Perché Non c è segnale dei 3 oscillatori. Non sono riuscito a beccare un segnale vedendo dal cellulare.:D
Non avrai il segnale di uscita puoi fare come credi. Ripeto la condizione iniziale è l'ipercomprato o venduto del prezzo sui tre oscillatori sotto sui livelli che vedete a me è semplificato perchè i tre oscillatori sono racchiusi in uno unico che viene segnalato dai pallini. Le entrate quando il prezzo esce dalla BB e poi VI RIENTRA, in questo caso specifico su m30 spoore sono 3 le entrate poi ognuno faccia come crede per chiudere, Oppure se fissare uno stop, mi sembra che sia il minimo che dobbiamo fare :d:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto