mi dispiace................. io vedo che il sistema diceva di aprire tre posizioni sell la prima si poteva chiudere in gain mentre quelle odierne sono attualmente in gain, poi fai come credi opportunoNon ti credo più
se mi dici che posizioni hai long o sell e su quale tf capisco di piùCiao Iron, come vedi Cad/chf? E tbond? Ho preso movimento buono e non so se prendere profitto o avere ambizioni maggiori
Non avrai il segnale di uscita puoi fare come credi. Ripeto la condizione iniziale è l'ipercomprato o venduto del prezzo sui tre oscillatori sotto sui livelli che vedete a me è semplificato perchè i tre oscillatori sono racchiusi in uno unico che viene segnalato dai pallini. Le entrate quando il prezzo esce dalla BB e poi VI RIENTRA, in questo caso specifico su m30 spoore sono 3 le entrate poi ognuno faccia come crede per chiudere, Oppure se fissare uno stop, mi sembra che sia il minimo che dobbiamo fareEsc
Esci su freccia contraria? Perché Non c è segnale dei 3 oscillatori. Non sono riuscito a beccare un segnale vedendo dal cellulare.![]()
sai che ti dico? Più vedo il nasdaq è più credo che debba arrivare un minimo, mi dispiace che tu non ci creda piùNon ti credo più
daun jon dopo la rottura del minimo del 30 dic e quello del 12 adesso sembra pura formalità la rottura del minimo di ieri, che inquadrato sul daily vede il prezzo con possibilità di rottura della media verde settimanale per un ritorno su quella mensile bianca che a febbraio salirà e vedremo il livello da assegnargli