FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capito, deve fare solo massimi. Cicli da 8 anni che si chiudono in bella vista e dato che hanno rotto i massimi, è partito un nuovo 8 anni rialzista.

Peccato che anche nel 1990 parti un 8 anni che si chiuse ( come dice il tizio ) nel 1998. Poi salirono sopra i massimi e secondo la sua tesi del cazzo sarebbe dovuto partire un nuovo 8 anni al rialzo, però poi nel 2000 è partito il collasso.

La droga fa male.
allora non perdo nemmeno tempo a sentirlo !!!!

anni fà mi sono imbattuto in rete su un testo lunghissimo del Zanetti ne sono rimasto affascinato, lasciamo perdere poi come sono andate le cose successivamente, a distanza di anni mi sono ritrovato a leggere questo
32 DICEMBRE | Consigli di Borsa
Anche qui sempre affascinante tutto lo scritto veramente ti attira a continuare a leggere, adesso non facciamo polemiche inutili tipo in passato non ne ha beccata una oppure a volte si a volte no che poi sarebbe la classica statistica di chi scrive dai!!!! Mi concentro sull'ultima frase, pur sapendo che il minimo che chiamava il 20 gennaio non è arrivato

1.png

Ultima modifica:
anni fà mi sono imbattuto in rete su un testo lunghissimo del Zanetti ne sono rimasto affascinato, lasciamo perdere poi come sono andate le cose successivamente, a distanza di anni mi sono ritrovato a leggere questo
32 DICEMBRE | Consigli di Borsa
Anche qui sempre affascinante tutto lo scritto veramente ti attira a continuare a leggere, adesso non facciamo polemiche inutili tipo in passato non ne ha beccata una oppure a volte si a volte no che poi sarebbe la classica statistica di chi scrive dai!!!! Mi concento sull'ultima frase, pur sapendo che il minimo che chiamava il 20 gennaio non è arrivato

Vedi l'allegato 413307
senza polemica ........chissà che fine ha fatto questo report ...........buono poterlo leggere per chi è abbonato!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto