FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dai!!! a me i numeri mi affascinano sempre poi il discorso di verificare se hanno corrispondenza futura è altra storia ;)
Non ha senso leggerlo poiché siamo a 19 e spiccioli e quindi se segui il mercato giorno dopo giorno, come tu ci insegni, non perdi di vista la concretezza. parlare di 30 o 10 è di zero utilità. anzi la trovo un'oasi illusoria. se dopo mi.dici che va letta appena svegli la mattina allora condivido

avete notato su nasdaq questa strana similitudine?? Secondo voi potrebbe essere traslato ai giorni attuali?? Vediamo se inizia a disegnare candele h4 ribassiste!!!

1.png

Non ha senso leggerlo poiché siamo a 19 e spiccioli e quindi se segui il mercato giorno dopo giorno, come tu ci insegni, non perdi di vista la concretezza. parlare di 30 o 10 è di zero utilità. anzi la trovo un'oasi illusoria. se dopo mi.dici che va letta appena svegli la mattina allora condivido
Lascia perdere quello dei 30000 non mi ricordo nemmeno di che anno è, l'altro mostra dei quadrati gann e corrispondenze tra massimi e minimi dal 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto