ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index il post è del 16 dicembre
dollar index ampiamente soddisfatto di tutto quanto scritto a riguardo per il breve, per il medio lungo sarà da vedere
eurusd 16 dicembreeurusd daily, lasciate perdere tutte le stronzate che dicono guardate solo quello che dicono i vostri grafici
Vedi l'allegato 407959
allora!!!!!!! Ricordo che ho segnalato anche il lupo rialzista con tg sulla giallaeurusd eccessi ribassisti su daily ben evidenti e indicatore con picchi decrescenti che potrebbe annunciare lo stop alle vendite
Vedi l'allegato 407966
allora!!!!!!! Ricordo che ho segnalato anche il lupo rialzista con tg sulla gialla
direi che può bastare!!!!!!!!!
Indici, cross, materie prime, etf, direi che il 3D ha un assortimento di strumenti mai visto, e mi ritengo ampiamente soddisfatto di tutto quello che scrivo
Vedi l'allegato 413499
Assolutamente soddisfatti anche noi che leggiamo e raramente interveniamo. grande lavoro
il grafico non è per niente male anzi!!!! a livello temporale non saprei il livello poc sui 15000 tf settimanale è tosto, ma come detto tempo addietro se ci sono le condizioni negative ho un tg massimale sui minimi 2012, i vecchi grafici che non vanno in scadenza
ottobre 2017 data interessante gia' avuta da studiosi di gann, non ho capito il discorso dell'inverso partito da luglio 2015 anche perche' dopo ottobre 2017 non vedo nulla di buonoCiao Iron,non è questione del grafico,il problema è che si da' un target temporale brevissimo in questa settimana,è vero i pattern non vanno in scadenza ,ma vanno in scadenza alcuni strumenti con cui si effettua il trading,per es options,certificates,e qualora non si fosse adeguatamente capitalizzati si va' in margin call ,in un baleno,ed in tal caso quello che và in scadenza è il Trader,ora sappiamo che sull'inverso è partito un biennale almeno ,nel luglio 2015,dato che i cicli lunghi statisticamente si prendono il tempo a disposizione per ultimare il proprio percorso,la probabilità che chiuda tra luglio ed ottobre 2017 è alta,questo significa che il mercato sarà con ottime probabilità in tendenza positiva fino ad allora,quello che vorrei evidenziare è l'importanza del tempo rispetto al prezzo,poi è ovvio che tra giugno e luglio se regolare chiudiamo un annuale ed il mercato ritraccerà,ma parlare di 12300 come fanno in molti ,nel giro di qualche mese ,con un Golden cross appena realizzato,significa non voler vedere la realtà.
Comunque ovviamente non è riferito a te,che non dai target temporali,ma a Traders che con sicumera(beati loro)vedono i 12-13000 nel giro di qualche mese ,poi ovviamente dovessimo andare nel giro di 2-3 mesi a quei valori ,siete liberi di prendere il sottoscritto a pomodori (possibilmente virtuali).
Ciao e grazie del lavoro che fai,con tutti gli strumenti che tratti non ho ancora capito come tu faccia![]()
everyone is mad at me — GOLD / US DOLLAR (FX_IDC:XAUUSD) / 2017-01-14 — TheBanker | TradingViewho detto prima del gold h4, resistenza della mediana h4 sul 38.2% di fibo, sono ancora in attesa di una dinamica rialzista di inversione già presente e segnalata per il silver, per il GDX miners stesso discorso
Vedi l'allegato 413482