FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cadchf meglio tenere presente il canale del settimanale perchè c è sempre la possibilità di andare a fare il punto 5 bianco. Sopra la resistenza è long senza alcun dubbio a seguire la rialzista

Vedi l'allegato 413476
cadchf analizziamo lo stesso periodo per vedere se vuole fare il punto 5, se tiene c è la possibilità che vada ad attaccare la resistenza in alto

1.png

Salve a tutti .....invece i ti faccio i miei più vivi complimenti........gold long in area 1130/40 ...Gain.......usd/jpy....sell 115 ....gain......ftse100 ....sell area 7300 ....gain .......e tanti altri ...qs li ricordo a mente.....e cazzarola della cazzarola...
Non ho fatto nessuna operazione su questi mercati.....mentre mi ritrovo short 2256 Spx....
E 5026 Nasdaq.......ma cazz fino alla morte
grazie, cerca di diversificare e non concentrarti su un singolo strumento ;)

Si ma nel 2023 +o- :):ciao:
non è così, è vero non ho scadenze temporali però ti assicuro che in tutti questi anni ho visto pattern verificarsi in un batter d'occhio e altri che devono avere il loro tempo, un esempio di tg istantaneo è stato quello su usdchf che a gennaio 2015 vedeva un pattern bear con tg massimale sui minimi 2014 e come vedi è stato fulminante

1.png

non è così, è vero non ho scadenze temporali però ti assicuro che in tutti questi anni ho visto pattern verificarsi in un batter d'occhio e altri che devono avere il loro tempo, un esempio di tg istantaneo è stato quello su usdchf che a gennaio 2015 vedeva un pattern bear con tg massimale sui minimi 2014 e come vedi è stato fulminante

Vedi l'allegato 413479
mentre questo è quello che ho seguito su audjpy dal 2013 e come vedi ha raggiunto il suo tg massimale nel 2016, parliamo di tf mensili eh!!!! Su enel pure al limite settimanale, comunque dai, speriamo di ritrovarci entrambi quì quando accadrà così potrò permettermi di dire: IO l'avevo detto dal 2016

1.png

il sistema breakout oggi passa nuovamente in sell a 19227 assumendo la terza posizione sell

Vedi l'allegato 413440
sistema breakout fuzzi ricapitoliamo, abbiamo le prime due posizioni che si annullano perchè quasi sugli stessi livelli, e poi 2 posizioni sell e un long. Si poteva anche studiare un'altra metodologia di trading che io applicavo al lotto taaaaantissimi anni fà, si punta di più sulle posizioni che potrebbero avere maggiori probabilità di riuscita e sulle altre contrarie si punta per andare in pari su tutte le posizioni.

1.png

BA!! 17500 questa settimana è fantasia allo stato puro per me,bisognerà penare per vedere area 18000,in chiusura intermedio:confused:
il grafico non è per niente male anzi!!!! a livello temporale non saprei il livello poc sui 15000 tf settimanale è tosto, ma come detto tempo addietro se ci sono le condizioni negative ho un tg massimale sui minimi 2012, i vecchi grafici che non vanno in scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto