FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chissà come mai certe notizie arrivano quasi sempre quando il prezzo si trova su resistenze o supporti validi........................ trigger line per generali ultimo baluardo per la ribassista esattamente sul 61.8% di fibo. Area PRZ di inversione presente, a questo punto il pattern bullish presente dal minimo 2016 ha come ultimo obiettivo il tg massimale a 19.18. Si stà sviluppando area PRZ di inversione con pattern bear (evidenziato in nero). Aspettiamo che si raffreddino i bollenti spiriti e facciamo il punto della situazione con tutte le possibilità

1.png

da 1 anno stiamo parlando del lupo rialzista che ha finito il suo tempo ma noi non siamo fiscali!!!! Da metà dicembre e forse anche prima ho espresso quella che è la mia idea, una zona di accumulo di posizioni long per cui non vedo rialzi vistosi da quì ma ribassi che potrebbero essere occasioni di acquisto, non a caso forse è giunto il lupo ribassista. Che ne pensi PSI di quest'ultimo???

Vedi l'allegato 413623

a mio parere, abbiamo due lupi ribassisti consecutivi. Primo azzurro attivato che poi ha generato un nuovo conteggio (rosso)

aa.gif

ciao, se riesce a chiudere un settimanale sopra la resistenza della gialla avrei 57 parte bassa della red zone della mediana forchetta. Voglio ricordare che il pattern bullish blu non ha ancora prodotto il suo primo tg sul 38.2% di fibo a 60 circa

Vedi l'allegato 413622

a mio parere, abbiamo due lupi ribassisti consecutivi. Primo azzurro attivato che poi ha generato un nuovo conteggio (rosso)

Vedi l'allegato 413637

Allora long o short...sono confusa :confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto