FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chissà come mai certe notizie arrivano quasi sempre quando il prezzo si trova su resistenze o supporti validi........................ trigger line per generali ultimo baluardo per la ribassista esattamente sul 61.8% di fibo. Area PRZ di inversione presente, a questo punto il pattern bullish presente dal minimo 2016 ha come ultimo obiettivo il tg massimale a 19.18. Si stà sviluppando area PRZ di inversione con pattern bear (evidenziato in nero). Aspettiamo che si raffreddino i bollenti spiriti e facciamo il punto della situazione con tutte le possibilità

Vedi l'allegato 413624

dicevi che doveva esplodere da un lato all'altro... vedendo che era scesa a 13 e rotti pensavo fosse avviata verso il basso invece grazie ai vari rumors e salita del 13/14%..

scusate per problemi vari non posso aggiornare nulla, spero di essere presente al più presto. Per la cronaca sul daun jon mi merito un sacco di :prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

1.png

dicevi che doveva esplodere da un lato all'altro... vedendo che era scesa a 13 e rotti pensavo fosse avviata verso il basso invece grazie ai vari rumors e salita del 13/14%..
volatilita' da fuori di testa anche su titoli che dovrebbero dare stabilita', avevo venduto parche' su eni ce' quel gap di febbraio che mi sta sullo stomaco

daun jon rimango ancora convinto che le 2 rotture della media daily debbano dare ancora gain, sulla prossima rottura si dovrebbe aggiungere un'altra posizione sell!!!!!!!!!!!!
Doppia razione di pernacchie mi attende!!!! Mi dispiace non poter rispondervi, a presto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto