FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vogliono le palle e i cash per salire sopra la Trend è le medie.
Grafico trimestrale aggiornato a ieri.

IMG_0988.jpg

I pallini rossi sar li tocca prima di scendere mancano.. penso 22500/23000 pian piano vediamo :)

Non sono obbligati e più stanno sotto quelle medie meglio è. Fino a prova contraria è da settimane che stanno girando su questi livelli e se la mia visione circense è giusta, sempre se ce la fanno, volano sui 20k e poi giù a chiudere l'annuale sotto il minimo di brexit.

Buon giorno a tutti , indice Vix che apre a 10,78 e viaggia a 10,73 attuali ,ho notato che a livello mensile l'indice Vix era inside di quel candelone risalente ad agosto 2015 (10,88-53,29 ) mentre scrivo minimo 10,63 ....finalmente la candela gennaio con il suo max di 14,04 diventa punto di riferimento di minimo ( in formazione ) ma soprattutto di massimo la cui violazione avrà spazio per salire senza vincoli resistenziali.....pertanto nuovo punto 14,04 a livello mensile e non più 53,29 ....per gli appassionati delle candele giapponesi ed in considerazione dei forti movimenti che ci propone il Vix potete immaginare quello che può succedere ......ovviamente di riflesso sui mercati in particolare Spx......qs è solo un alert ognuno libero di interpretare ...grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto