FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi primi livelli pr che ho sono 20085 in alto e 18945 in basso

Vedi l'allegato 414085

pr ripreso in basso

1.png

ciao Psi, era così armonico è naturale andare a fare il minimo del punto 5 nel 2016 sul lupo rialzista :clava: Hanno svariato!!!!! per ora diamo attenzione al lupo ribassista

Vedi l'allegato 414740

il max? :mmmm:

E' un pattern semplice; nel corso degli anni hanno modificato spesso armonia, tempi di realizzo, ma anche struttura.
Io non sono ancora convinta della partenza al ribasso.
Questa notte attenzione è sul nikkei

Buona serata a tutti

questa è la mappa di breve del fuzzi per i ribassisti............se dai minimi del 12 si è prodotto un pattern bullish che tra ieri e oggi ha visto il raggiungimento del suo tg massimale, non vedo perchè il pattern bearish non possa produrre qualcosa di buono visto il fatto che ci troviamo sempre dentro un laterale, i tg sui livelli fibo e i lupi proposti. Ovviamente lo stop sui massimi odierni

Vedi l'allegato 414080
pattern bear proposto che ha dato il massimale del 100% e oltre, ottimo e abbondantissimo. Rotto il laterale dopo vediamo i tg di questa rottura

Vedi l'allegato 414745

1.png

il max? :mmmm:

E' un pattern semplice; nel corso degli anni hanno modificato spesso armonia, tempi di realizzo, ma anche struttura.
Io non sono ancora convinta della partenza al ribasso.
Questa notte attenzione è sul nikkei

Buona serata a tutti
se non adesso entro il primo semestre 2017 i pagliacci invertono il trend di lungo secondo me!!!:futuro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto