FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold aggiornamento sulla mediana BB daily

1.png

su IYR real estate ho inserito le time zones di fibonacci sempre sui minimi e massimi dal 2009 ne vengono fuori 4 zone la prima nera la seconda azzurra la terza gialla, l'ultima bianca. Vedo sui massimi 2016 la concomitanza di 2 time zone la gialla e quella azzurra per cui dovrebbe essere un massimo di rilievo, sull'ultima bianca indovinate cosa segnala adesso l'indicatore>????

1.png

su IYR real estate ho inserito le time zones di fibonacci sempre sui minimi e massimi dal 2009 ne vengono fuori 4 zone la prima nera la seconda azzurra la terza gialla, l'ultima bianca. Vedo sui massimi 2016 la concomitanza di 2 time zone la gialla e quella azzurra per cui dovrebbe essere un massimo di rilievo, sull'ultima bianca indovinate cosa segnala adesso l'indicatore>????

Vedi l'allegato 414758
IYR real estate vediamolo nel dettaglio massimi 2016 con la gialla e l'azzurro e il rialzo feb lug 2016 contraddistinto dalla zona bianca..............i livelli attuali potrebbero essere di svolta, ma l'ho già detto con altri studi

1.png

micaaaaaa veroooo
a metà gennaio vi avevo avvisato che potevamo essere dentro un laterale grazie al sistema breakout, è naturale che dentro un laterale ci siano segnali contrari in continuazione, non posso mica dire sempre le stesse cose ognuno fà come crede opportuno da una parte doveva pur uscire. A me resta il fatto che mi fa estremo piacere vedere gli indicatori che segnalano sempre il meglio ;) Il sistema per la cronaca ha 2 posizioni long e 3 sell.......le prime due si annullano

1.png

1.png

la nota stonata di tutta l'insalata mista viene dal sistema proposto in questi periodi, che vede posizioni long su m15 m30 h1 da 19400 circa. vediamo come vanno a finire

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto