daniele26
Forumer storico
Io dico ..il trend è short ma si segue giorno dopo giornoBuonasera a tutti...allora diciamo che il trend è long ma si segue giorno dopo giorno

Io dico ..il trend è short ma si segue giorno dopo giornoBuonasera a tutti...allora diciamo che il trend è long ma si segue giorno dopo giorno
Pensa che per me il settimanale è long....long sul daily se parliamo del fuzzi per me e non ci piove il settimanale è un'altro discorso![]()
Chiudi gli occhi per un attimo e parti da gennaio 2016......cosa vedi? onestamenteIo dico ..il trend è short ma si segue giorno dopo giorno![]()
Tipo UnicreditCiao Iron ,ti dico la mia sicuramente sono iniziati nel 2009 dei cicli ventennali,ma sul ns che abbia fatto pena è un eufemismo,ora tutti dicono che è iniziato un 5 anni ,a giugno ,per me solo un biennale ,gli do' tempo sino ad Ottobre per dimostrare qualcosa,comunque sul ns i 45000 di cui parlono alcuni analisti sono vedibili solo con la nuova lira ,solo che poi dovete calcolare il70% di perdita sull'euro,e fatevi 2 conti di quale sarebbe il valore reale dell'indice![]()
Si Si è vero ..ma io ci vedo poco devo allontanarmi per vedere meglio.Chiudi gli occhi per un attimo e parti da gennaio 2016......cosa vedi? onestamente
Ha tutto..COMPERARE ORO CONVIENE DAVVERO ? – Analista Marco Magnaniintanto mi piace ricordare che il gold ha recuperato tutti i segnali long avutesi sui vari sistemi, se ben ricordate avevo detto 1220/30 e in arrivo pure il livello dell'ottimo segnale rvrs long, per me conta solo questo poter avere fiducia nei propri strumenti
Vedi l'allegato 416110
se chiudo gli occhi io vedo che sul settimanale partendo dai minimi 2012 e massimi 2015 abbiamo la possibilità della riattivazione della negatività se non da adesso poco sopra sempre a seguire la strada principale che E' ribassista e le mie tecniche lo confermano.Chiudi gli occhi per un attimo e parti da gennaio 2016......cosa vedi? onestamente
Bravo Iron questo volevo fargli capirese chiudo gli occhi io vedo che sul settimanale partendo dai minimi 2012 e massimi 2015 abbiamo la possibilità della riattivazione della negatività se non da adesso poco sopra sempre a seguire la strada principale che E' ribassista e le mie tecniche lo confermano.
Vedi l'allegato 416111
lungi da me fare una crociata contro una persona che sicuramente ne capisce molto ma molto più di me, io sono veramente una nullità rispetto ai tanti che scrivono in rete, anzi sono più stimolato da coloro che vedono l'opposto al mio che continuerò a leggerlo