FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron ,ti dico la mia sicuramente sono iniziati nel 2009 dei cicli ventennali,ma sul ns che abbia fatto pena è un eufemismo,ora tutti dicono che è iniziato un 5 anni ,a giugno ,per me solo un biennale ,gli do' tempo sino ad Ottobre per dimostrare qualcosa,comunque sul ns i 45000 di cui parlono alcuni analisti sono vedibili solo con la nuova lira ,solo che poi dovete calcolare il70% di perdita sull'euro,e fatevi 2 conti di quale sarebbe il valore reale dell'indice :D
Tipo Unicredit :)

intanto mi piace ricordare che il gold ha recuperato tutti i segnali long avutesi sui vari sistemi, se ben ricordate avevo detto 1220/30 e in arrivo pure il livello dell'ottimo segnale rvrs long, per me conta solo questo poter avere fiducia nei propri strumenti

1.png

Chiudi gli occhi per un attimo e parti da gennaio 2016......cosa vedi? onestamente
se chiudo gli occhi io vedo che sul settimanale partendo dai minimi 2012 e massimi 2015 abbiamo la possibilità della riattivazione della negatività se non da adesso poco sopra sempre a seguire la strada principale che E' ribassista e le mie tecniche lo confermano.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto