Certo.. poi col tempo ..lungi da me fare una crociata contro una persona che sicuramente ne capisce molto ma molto più di me, io sono veramente una nullità rispetto ai tanti che scrivono in rete, anzi sono più stimolato da coloro che vedono l'opposto al mio che continuerò a leggerlo
Laterale. ampio.. ma lateraleScusate sono stato chiaro....dal 2016 ho scritto
Bravo Iron questo volevo fargli capire
Laterale? ok va bene. grazie per la rispostaLaterale. ampio.. ma laterale
Allora la media sul prezzo ha le due bande a 40 e -40 tipo envelopes si entra con il prezzo che chiude sopra o sotto prima condizione la seconda condizione è che sotto l'istogramma del macd deve trovarsi sopra o sotto la media a 200 periodi sul macd, lo stop opzionale il creatore usa il volty channel, ma potete crearvi voi qualsiasi cosa. Essendo anche intraday (in questo caso specifico esaminato) viene da se prendere profitto su livelli stabiliti in partenza oppure lasciare andare. Liberare la mente da qualsiasi preconcetto tipo è impossibile per me si scende è basta, oppure si sale è basta perchè lo dice la ciclica oppure perchè deve fare l'ultima onda oppure qualsiasi altra cosa NO!!!!!!! Non è così prendere tutti i segnali e via!!!!!Questa è facile da implementare sulla piatta anche quella del telefono.
i segnali chi li dà? Il macd o le medie? Vediamo se con questo riesco a vedere qualche segnale. con l altro sistema io non riesco a beccare in realtime i segnali. Li vedo solo dopo. Sono una frana.grazie
il sistema lo conferma dal 31 gennaioIo sono entrato corto sull'Italia qualche giorno fa su base daily.
soddisfatta già la percentuale del 100% di chiusura barra daily sotto quella del segnale a questo punto è da vedere dove ci porta il segnale, e se la media punti di 1723 su 46 operazioni verrà uguagliata o ci si avvicinaIo sono entrato corto sull'Italia qualche giorno fa su base daily.