ci vogliono i segnali per entraretu shortalo se vuoi nessuno te lo impedisce
è atteso un movimento forte poi da vedere se sarà anche direzionale, non ci è dato sapere il verso, ma su h4 i segnali sono sell, tieni lo stop sempre prontoTanta furia oggi(
Mib ragazzi. Mi sa che ho avuto un рuo di furia. Ma comunque cosa ne рensate. Andra giùù?
MIB x qualcche giorno.
I target vedo test della рrima resistenza corrente del timeframe maggiore cioè verso 19780 circa (diрende comunque dal temрo che ci metterà ad arrivarci).
Non incollo tutto il testo guardate il grafico. Sono un bischero se sono gia entrato?
Ho comрrato рraticamente dal рrezzo corrente..
a proposito di eurjpy l'area prz di inversione long del 2016 non è riuscita nemmeno a portare il primo tg sul 38.2% di fibo, la strada principale resta quella ribassista con obiettivo massimale il minimo del 2012il pattern bearish lo conferma tg massimale il 100% se sbagliato da questi minimi c è area prz di inversione con estensione ancora più sotto che avrebbe tg sui livelli fibo in bianco
Vedi l'allegato 386226
per i cioccolatai continuo a vedere solo un rimbalzo dopo la perdita della rialzista e l'attivazione della ribassista, eventualmente dovesse andare al riconoscimento di essa vedremo gli sviluppii cioccolatai se non rientrano in modo convinto dentro la rialzista sopra 8650 quello che vediamo sono solo stronzate e alla fine vedremo che la strada giusta era quella ribassista
Vedi l'allegato 386232
USDJPY: Possible HUGE MOVE Is Coming! — U.S. Dollar/Japanese Yen (FX:USDJPY) / 2017-02-15 — EverythingForex | TradingViewa proposito di eurjpy l'area prz di inversione long del 2016 non è riuscita nemmeno a portare il primo tg sul 38.2% di fibo, la strada principale resta quella ribassista con obiettivo massimale il minimo del 2012
Vedi l'allegato 419171