FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è dubbio sul fatto che noi siamo la borsa più educata del mondo oggi...non troviamo "fair" essercene già andati a sud senza il resto.

NASDAQ...cosa vuoi commentare?

Vedi l'allegato 419146

nasdaq..........nulla, per conto mio fedele alla linea, nuovo rvrs sell ottimale in via di definizione che si assumerà il compito di vendicare il suo predecessore che non ha avuto un esito eclatante

cccp.gif

1.png

Ultima modifica:
Tanta furia oggi(
Mib ragazzi. Mi sa che ho avuto un рuo di furia. Ma comunque cosa ne рensate. Andra giùù?
MIB x qualcche giorno.

I target vedo test della рrima resistenza corrente del timeframe maggiore cioè verso 19780 circa (diрende comunque dal temрo che ci metterà ad arrivarci).
Non incollo tutto il testo guardate il grafico. Sono un bischero se sono gia entrato?
Ho comрrato рraticamente dal рrezzo corrente..
è atteso un movimento forte poi da vedere se sarà anche direzionale, non ci è dato sapere il verso, ma su h4 i segnali sono sell, tieni lo stop sempre pronto ;)

1.png

il pattern bearish lo conferma tg massimale il 100% se sbagliato da questi minimi c è area prz di inversione con estensione ancora più sotto che avrebbe tg sui livelli fibo in bianco ;)

Vedi l'allegato 386226
a proposito di eurjpy l'area prz di inversione long del 2016 non è riuscita nemmeno a portare il primo tg sul 38.2% di fibo, la strada principale resta quella ribassista con obiettivo massimale il minimo del 2012

1.png

i cioccolatai se non rientrano in modo convinto dentro la rialzista sopra 8650 quello che vediamo sono solo stronzate e alla fine vedremo che la strada giusta era quella ribassista

Vedi l'allegato 386232
per i cioccolatai continuo a vedere solo un rimbalzo dopo la perdita della rialzista e l'attivazione della ribassista, eventualmente dovesse andare al riconoscimento di essa vedremo gli sviluppi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto