FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da segnalare sul crudo una possibile rampa di lancio up su eventuale riconoscimento della rialzista

Allegati

• 1.png
    1.png
    126,2 KB · Visite: 286
Io oggi ho setup e mi "servirebbe" un minimo (va bene anche solo 1 tik), entro le 9,20/40 di domani, sotto ieri

Però c'è qualcosa che non torna:
ad ora il max del 23 sta al 50% tempo tra il 10 agosto e il 29 settembre;
se quella è la "gamba" corretta, il prezzo non doveva superare 22645 (61,8), e invece ha fatto 22860

Quindi o quel prezzo è "fuori tempo" (e lo pagherà con gli interessi sulla discesa), oppure quella "gamba" non è corretta;
ma se non è corretta, allora devo considerare la "gamba" 20 lug-29 sett, e di conseguenza il prezzo dovrà stare il 3-4 nov ancora (a dargliela tutta) a 22750 (61,8)

Terza opzione: ho cannato tutto:-o

Ciao:up:

premetto che capisco nulla della tua materia, per cui ti domando: Il 61.8% è stato rotto ma solo in modo marginale possiamo anche far finta di niente???

La gamba 20/7-29/09 la vedo meglio ma secondo me cambia poco una settimana in più o una in meno!!! Sarebbe ancora un'altro massimo o doppioM in divergenza negativa.

Io oggi ho setup e mi "servirebbe" un minimo (va bene anche solo 1 tik), entro le 9,20/40 di domani, sotto ieri

Però c'è qualcosa che non torna:
ad ora il max del 23 sta al 50% tempo tra il 10 agosto e il 29 settembre;
se quella è la "gamba" corretta, il prezzo non doveva superare 22645 (61,8), e invece ha fatto 22860

Quindi o quel prezzo è "fuori tempo" (e lo pagherà con gli interessi sulla discesa), oppure quella "gamba" non è corretta;
ma se non è corretta, allora devo considerare la "gamba" 20 lug-29 sett, e di conseguenza il prezzo dovrà stare il 3-4 nov ancora (a dargliela tutta) a 22750 (61,8)

Terza opzione: ho cannato tutto:-o

Ciao:up:

dimenticavo, ci potrebbe stare anche, ma sei molto preparato per cui non credo proprio :D

premetto che capisco nulla della tua materia, per cui ti domando: Il 61.8% è stato rotto ma solo in modo marginale possiamo anche far finta di niente???

La gamba 20/7-29/09 la vedo meglio ma secondo me cambia poco una settimana in più o una in meno!!! Sarebbe ancora un'altro massimo o doppioM in divergenza negativa.

Sì, quando ho scritto che il 22860 potrebbe essere "fuori tempo" intendevo proprio quello:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto