FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per intanto il dax balla sulla mediana forchetta nera, altro massimo dovrebbe portare la divergenza sugli oscillatori sotto, ma conta poco siamo in zona reversal sell ed è quello che vedono i miei occhi

Allegati

• 1.png
    1.png
    120,9 KB · Visite: 255
per intanto il dax balla sulla mediana forchetta nera, altro massimo dovrebbe portare la divergenza sugli oscillatori sotto, ma conta poco siamo in zona reversal sell ed è quello che vedono i miei occhi

senza dimenticare che sul daily abbiamo un rvrs long con dinamica rialzista e rottura red zone un eventuale riconoscimento della rialzista per il lungo periodo porterebbe ai tg citati giorni fà, ma un passo alla volta vediamo prima se effettivamente ritraccia

Allegati

• 1.png
    1.png
    140,5 KB · Visite: 255
ne sarai rimasto male, magari ti sarai pure toccato:D

naturalmente a mia figlia gli ho detto che mi piaceva ma mia moglie lo sà. :D Il bello è che lo devo vedere tutti i giorni davanti al monitor, ma rappresenta una esperienza di mia figlia (16 anni da sola a NY) e non quello che è effettivamente

continuo a monitorare la situazione da vicino anche su gold che ha la media mensile rossa a fargli da resistenza e una ipotesi di dinamica rialzista su tf sett.

Allegati

• 1.png
    1.png
    138 KB · Visite: 237
compresso tra la media h4 nera sopra e quella daily sotto, una resistenza l'altra supporto al millimetro, se la strada giusta è quella ribassista il minimo di ieri non reggerà

e quando vedo queste cose comincio ad agitarmi :wall: possibilità di riconoscimento della dinamica ialzista :wall:

Allegati

• 1.png
    1.png
    136 KB · Visite: 245
la struttura rialzista del gold su h4 con supporto della trigger line prima e oggi della parte bassa :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    157,1 KB · Visite: 242
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto