ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
si ma lo sai cosa cercano gli utenti vero? entra qui o lì, si sale oppure si scende.............a prescidere i tuoi grafici fanno riflettere
si ma lo sai cosa cercano gli utenti vero? entra qui o lì, si sale oppure si scende.............a prescidere i tuoi grafici fanno riflettere
si ma lo sai cosa cercano gli utenti vero? entra qui o lì, si sale oppure si scende.............
questo è l'importante, non pensiate che ognuno di voi non sia importante per me!! Io mi sento come qualsiasi altro che leggeSarebbe facile così...
Credo invece tu stia facendo un grande lavoro utile per noi scarsetti ma con voglia di fare
sempre su intesa non sappiamo se vuole tornare sulla parte alta del canale (in passato ho scritto già qualcosa a riguardo) però su h4 vedo tutti gli indiani che attaccano in divergenza, che se lo fanno tornare sulla parte bassa non è assolutamente da pazzi pensare che vadano in rottura down visto il grafico precedentenon ci sono grandi cose da dire, vedo intesa che si trova alla decima candela mensile sul canale evidenziato, nei precedenti è arrivato al massimo a 13 ( in rottura ), vediamo su questo canale fin dove hanno la forza di spingersi
Vedi l'allegato 425460
intesa la rossa spessa è la ribassista di lungo periodo 1998/2002/2007, nel 2015 è riuscito solo a violarla vediamo adesso, inoltre siamo esattamente sulla mediana canalesempre su intesa non sappiamo se vuole tornare sulla parte alta del canale (in passato ho scritto già qualcosa a riguardo) però su h4 vedo tutti gli indiani che attaccano in divergenza, che se lo fanno tornare sulla parte bassa non è assolutamente da pazzi pensare che vadano in rottura down visto il grafico precedente
Vedi l'allegato 425461