FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non ci sono grandi cose da dire, vedo intesa che si trova alla decima candela mensile sul canale evidenziato, nei precedenti è arrivato al massimo a 13 ( in rottura ), vediamo su questo canale fin dove hanno la forza di spingersi

1.png

ironclad

non ci sono grandi cose da dire, vedo intesa che si trova alla decima candela mensile sul canale evidenziato, nei precedenti è arrivato al massimo a 13 ( in rottura ), vediamo su questo canale fin dove hanno la forza di spingersi

Vedi l'allegato 425460
sempre su intesa non sappiamo se vuole tornare sulla parte alta del canale (in passato ho scritto già qualcosa a riguardo) però su h4 vedo tutti gli indiani che attaccano in divergenza, che se lo fanno tornare sulla parte bassa non è assolutamente da pazzi pensare che vadano in rottura down visto il grafico precedente

1.png

ironclad

sempre su intesa non sappiamo se vuole tornare sulla parte alta del canale (in passato ho scritto già qualcosa a riguardo) però su h4 vedo tutti gli indiani che attaccano in divergenza, che se lo fanno tornare sulla parte bassa non è assolutamente da pazzi pensare che vadano in rottura down visto il grafico precedente

Vedi l'allegato 425461
intesa la rossa spessa è la ribassista di lungo periodo 1998/2002/2007, nel 2015 è riuscito solo a violarla vediamo adesso, inoltre siamo esattamente sulla mediana canale

1.png

ironclad

dollar index, post per FBS che vedo attivo sui cross e sul quale devo fargli i miei complimenti!!! In passato abbiamo trattato il movimento similare a quello attuale, l'aggiornamento vede il primo tentativo di rottura della tl che è stato invalidato, non dovrebbe sorprenderci il rimbalzo sul quale ci dovrà essere il riposizionamento sell per l'attacco vero e proprio della prima tl il tutto a seguire il pattern bear con primo tg i minimi 2016 e poi gli altri sui livelli fibo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto