FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi cash, mi piace di più a vedersi. I pattern bear attivi sono 3, quello bianco e blu hanno area prz piccola per cui lo stop poco sopra il 61.8% di fibo che è il terzo tg del pattern bullish partito a giugno 2016

1.png

ironclad

a questo punto sul fuzzi settimanale possiamo pure affermare che tutte le indicazioni ricevute dagli indiani long erano esatte!!!!

1.png

ironclad

crudo pull sulla tl persa, rientro sell sui tf inferiori se si hanno segnali ovviamente per l'attacco al triplo minimo 47

1.png

ironclad

complimenti! Intanto iniziamo a prendere in considerazione il lupo rialzista in accoppiata con i pattern bullish e le loro aree prz di inversioni piccole e grandi attive sugli ultimi 2 minimi. Quindi punto 5 fatto oppure ancora da fare

Vedi l'allegato 424803
sugar sempre in considerazione per il long, siamo giunti alla mediana forchetta. Prima ipotesi di inversione rialzista su h4 il 24 invalidata ma sono prove tecniche di inversione

1.png

ironclad

enii abbiamo ampiamente discusso sul supporto dato dalla rialzista a febbraio e marzo ora dobbiamo verificare se la parte alta della ribassista, che ripeto è ancora ipotesi di inversione, farà il suo dovere

1.png

ironclad

mi dispiace dirlo, ma la situazione su campari è completamente contraria a tutto quanto da me affermato. Continua a muoversi dentro il canale rialzista aspettiamo il prezzo sulla parte alta e poi vediamo :( La media mensile verde ha supportato il prezzo e sui 2 minimi di rilievo è stata solo violata. Ho sbagliato alla grande :confused:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto