FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che come tempi ci starebbe coi miei indicatori....nel senso che è necessaria (e parlo dell'america una fase distributiva sui massimi lunga (almeno da giugno e settembre)....ma di ste date sono almeno 3 anni che le leggo...:d:;););)

Si e' vero...ma questa e' una data per il mercato, poi quella del 28/09/2017 spero non si verifichi mai....
Ci sarebbe anche 05/10/2017 data di.....

a parte che come tempi ci starebbe coi miei indicatori....nel senso che è necessaria (e parlo dell'america una fase distributiva sui massimi lunga (almeno da giugno e settembre)....ma di ste date sono almeno 3 anni che le leggo...:d:;););)
sicuramente mi sbaglio, ma secondo me la fase distributiva è stata già fatta nel 2015. Top del bull market entro i primi sei mesi del 2017 mese + mese - ;)

intesa daily e sono 3 gli indiani sell in divergenza nel mezzo del canale rialzista. Forchetta ribassista sempre attiva

1.png

enel il ddmax segnalato non ha provocato un bel nulla per cui nessun segnale di entrata sell, ma ripeto abbiamo un ottimo segnale rvrs sell e oggi confermeremo un indiano sell in divergenza

1.png

fuzzi h1 sistema oggi il livello per il sell si trova a 19650 ma direi di rimanere con 3 posizioni vista la vicinanza con la terza posizione sell, per il long è lassù in alto ma nemmeno la considero

1.png

fuzzi h4 oggi si è attivata anche una dinamica ribassista su questo tf, media daily verde a supporto che deve cedere per gli obiettivi sui livelli fibo in basso

1.png

fuzzi daily non ne vuole proprio sapere di darmi una posizione contraria al sell, rimaniamo sempre con il 96% di possibilità di nuovi minimi sotto il 24 febbraio :fiu:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto