FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono stato al telefono con mio nipote da new york, mi ha detto che si respira una brutta aria, tante promesse fatte dal trampetto tutto fumo e niente arrosto, si trasferisce a portland

fase di stallo dei pagliacci aggrappati sulla media settimanale, resto in attesa degli eventi che indicano il reversal sell settimanale

1.png

sono stato al telefono con mio nipote da new york, mi ha detto che si respira una brutta aria, tante promesse fatte dal trampetto tutto fumo e niente arrosto, si trasferisce a portland

ciao dilli a tuo nipote che a) son passati nemmeno 3 mesi...iniziamo gia' con le sentenze passate in giudicato? b) che il Trump fa ma se poi i giudici di sinitra gli castrano tutto quello che fa te cosa faresti al suo posto? c) l'andare contro il bombarolo nord coreano è questione di etica morale....un pazzo criminale va fermato.
d) non ho mai visto cosi' tanti giornali e banche contro Trump...di certo non sara' il salvatore, ma è un buonissimo segno che lui è molto meglio dei democratici (per altro che hanno bombardato a josa, che hanno messo provvedimenti contro immigrati, etc...peccato che queste cose le trovi solo su internet da fonti attendibili perchè i mass media in mano alle banche tutto tacciono....addiritture john podesta braccio destro della Clinton è satanista...segue una certa Milosevic...e dicono peste e corna contro i cattolici e cristiani...).....non fatevi incantare dai mass media sono il male assoluto....

https://www.investireoggi.it/forums/threads/le-ali.89406/page-13#post-1045155196

tra il dire il fare e il "cercare" pattern ripeto è sempre l'accoppiata pattern + forchetta attiva a segnare la strada (chevvelodicoaffà) dopo il 61.8% si è andati sul 78.6, il tg massimale rimane il 100% o molto semplicisticamente tg sui punti BCA la ciliegina poi sarà il raggiungimento della mediana forchetta. Tutto ciò sempre se la dinamica rialzista presente verrà invalidata per cui ovvio sotto il 78.6 si va sul 100%

1.png

https://www.investireoggi.it/forums/threads/le-ali.89406/page-13#post-1045155196

tra il dire il fare e il "cercare" pattern ripeto è sempre l'accoppiata pattern + forchetta attiva a segnare la strada (chevvelodicoaffà) dopo il 61.8% si è andati sul 78.6, il tg massimale rimane il 100% o molto semplicisticamente tg sui punti BCA la ciliegina poi sarà il raggiungimento della mediana forchetta. Tutto ciò sempre se la dinamica rialzista presente verrà invalidata per cui ovvio sotto il 78.6 si va sul 100%

Vedi l'allegato 427189

minimo odierno ad uno sputo dal 100% chi cerca trova a volte si a volte no!!!!!!!!! :-D

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto