FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi aggiornamento tg

19028/18896
19353/19235
19303/19240
seconda e terza entrambi in eccesso fino a 19090

fuzzi sistema la prima posizione ha sfiorato il primo tg stamani per soli 12 punti mentre le altre 2 posizioni perfettamente in gain anche su quella in eccesso. Mi pare che il tutto non faccia una piega, da rimarcare che il sistema aveva dato 2 segnali long che non ho voluto seguire e chiuse una in pari e l'altra in gain lo stesso

1.png

niente da dire sull'indicatore di tendenza che è in negativo dal 4 aprile e archiviamo anche che il primo segnale sell del 22 con i segnali tutti all'unisono erano buoni, ma a volte capita anche questo, una operazione quando è avvalorata da segnali validi deve dare qualcosa anche se inizialmente il prezzo ci va contro

1.png

fuzzi cash il pattern bear piccolo che su altri lidi ho proposto di seguire in simbiosi con la forchetta ribassista ha prodotto il 50% di fibo. Bravi a coloro che ci hanno creduto :clap:

1.png

fuzzi scadenza giugno voglio ricordare che il pattern bear ha raggiunto il terzo tg del 61.8% di fibo, inoltre il suddetto ha sempre come tg massimale il 100% per cui se continuano ad esserci segnali negativi sappiamo dove potrebbe andare a parare inoltre ricordo il lupo ribassista proposto su questa scadenza

1.png

nn ci va sotto 18800
nella mia breve esperienza ho imparato a non avere certezze, beato te che invece le hai :bow: se parliamo di giugno vedo una mediana forchetta sopra 18900 il 18800 si trova solo dopo il 21 aprile, per cui forse potresti avere ragione. Per ora non ci sono segnali di inversione

1.png

Gann Forecasting

in mancanza di Italicus è sempre bene tenere a mente chi la pensa diversamente, per il breve riporto una frase:

L'eventuale correzione tuttavia dovrebbe essere contenuta al di sopra del supporto Sq9 a 19778 che, se raggiunto nella settimana di setup del 17-21/4 potrebbe spingere il mercato di nuovo verso l'alto.

già ci siamo

Ciao Iron
Personalmente ormai condivido questa impostazione per i prossimi mesi. Questa e' solo una piccola correzione.....Max assoluti intorno ad Agosto/Settembre con primi di Ottobre 5/8 data di crash...

Ps. Se vuoi leggere Traderitalicus devi cambiare forum....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto