e che problema c è continua a rimanere long, continua a leggere i tuoi preferiti, non vedo qual' è il problema???Quante cazz.ate ci credo che la gente perde i soldi! Io grazie a Franzo, U0, Drive e Dondiego sono long da 15.700 .... è solo uno storno correttivo.
Iron questo è per te e per tutti quelli onesti.
Cmq sp500 è arrivato a 2400, dax vicino ad un doppio massimo epocale e noi?
Noi abbiamo un hanging man year e siamo nella M.
W i giornali, le radio e i rossi specialmente.
Ps: ballano 400 punti da future e index.....![]()
tanto per la cronaca goldman s perde il 12% circa dalla segnalazione
goldman s. e continuate pure a pensare che noi con tutti i bancari che abbiamo possiamo saliregoldman s. settimanale e i segnali reversal con intensità migliore sia long che short dal 2011. A voi pensare quello che volete
Vedi l'allegato 412619
goldman s una chiusura negativa di candela settimanale di codeste proporzioni non si vede mica spesso!!!!! Bisogna andare indietro al 2007/2008 per vederne di frequenti poi dal 2009 sono divenute merce rara, solo in 2 occasioni ha avuto simili proporzioni e le vedete l'ultima ad AGOSTO 2015
Vedi l'allegato 424578
coffee dinamica rialzista che si trasforma in statica principale chi ha creduto nel rialzo il 7 aprile ora se la ridecoffee h4 attivata proprio oggi la dinamica rialzista seguiamo il rialzo assieme al lupo rialzista
Vedi l'allegato 426914
tnote tra poco avrà la media mensile a resistenza
campari se tanto mi da tanto, bisognerebbe aspettarsi un arrivo dalle parti basse del canalecampari raggiunta la parte alta del canale occhio di cui si parlava giorni fa
Vedi l'allegato 426184