FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joker64

..usato, tenuto bene...
certo parliamo di h1 e h4 lo sanno tutti ormai che sul daily potrebbe avere ancora dei margini di salita, da dicembre stiamo cercando di capire se il rialzo partito a giugno è una inversione oppure un rimbalzo??? Sul 50% di fibo ha avuto una battuta di arresto a gennaio lo stesso si è mostrato supportivo su questi ultimi minimi, ora ci troviamo sul 61.8% di fibo è quantomeno attesa un'altra pausa sul rialzo oppure una inversione vera è propria, fermo restando il fatto che il prezzo farà di tutto per andare a prendere la mediana forchetta che rimane sempre il suo scopo ultimo ( o nelle sue estreme vicinanze)

Vedi l'allegato 429377
infatti su H4 del nostrano non ho ancora il segnale sell.......per me può correggere, ma poi sale ancora....
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 e siamo arrivati a 3 indiani sell vediamo se più tardi si attiva la dinamica ribassista

Vedi l'allegato 429364
fuzzi h1 dinamica ribassista attivatasi in chiusura della barra delle 13:00 e abbiamo 4 indiani sell :corna:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi sistema voglio ricordare che il prezzo è fuoriuscito dalla banda bianca è statisticamente quei livelli vengono ripresi, in questo caso da 19890 a 20335 l'intera seduta del 24 :corna:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi sistema voglio ricordare che il prezzo è fuoriuscito dalla banda bianca è statisticamente quei livelli vengono ripresi, in questo caso da 19890 a 20335 l'intera seduta del 24 :corna:

Vedi l'allegato 429435
fuzzi sistema , mi preme ricordare ancora una volta che abbiamo un'altra fuoriuscita del prezzo sulla banda bianca ed è quella del 6 dicembre con prezzo da 17568 a 17795 sul quale mi attendo un recupero

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul coffee mi tocca segnalare il secondo rvrs long ottimale in divergenza + 2 indiani long, stiamo andando dietro al lupo rialzista

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto