FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi mensile direi hanging man in ddmax :eplus:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cac40 settimanale che chiude in spinning top, una cosa del genere da inizio anni 90 non si è MAI verificata

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iyr real estate l'indiano sell è venuto fuori il giorno dopo, oggi bella candela ribassista a seguito anche del ddmax segnalato, attendo una dinamica di inversione su questo tf

Vedi l'allegato 428962
iyr real estate, ecco la nuova dinamica ribassista che deve ancora attivarsi, ho dovuto ridisegnare il tutto per via della candela ribassista erronea del sistema ma diciamo che questo è il grafico esatto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar partiamo dal settimanale abbiamo una rialzista attiva e volendo anche quella bianca da me tracciata tra poco il prezzo arriverà sul 61.8% di fibo di ritraccio per cui iniziamo a pensare al long, poco sotto troviamo la parte bassa di entrambe le forchette quindi ripeto da adesso in poi teniamo presente solo posizioni long a seguire l'ottimo rvrs long in divergenza, qualcuno potrà dire ma c è un segnale ottimale sell, certo infatti si scende proprio per quello, ma il quadro generale è long si o no? Ecco io vedo positività per cui mi muovo in quel senso

Vedi l'allegato 426572
sugar ottima reazione sulla parte bassa della bianca e 61.8% :-D punto 5 del lupo ancora in essere

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar continuiamo con il daily dove è presente solo la ribassista sulla quale il prezzo ha raggiunto la mediana e in prossimità del 61.8% di fibo, livelli di cui facevo riferimento tempo fà, siamo sul punto 5 del lupo rialzista e nei pressi della parte bassa della rialzista bianca di prima e sempre in attesa che si perfezioni il segnale rvrs long. Quelli sell li vedete non li commento

Vedi l'allegato 426576
sugar aggiornamento del :bla::bla::bla: visto sul daily con evidenziati il rvrs long ottimale la divergenza + gli indiani long. In attesa di una nuova dinamica rialzista :-D

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto