FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aria di tempesta sul forum!!!!!!!!! E' sempre un dispiacere leggere di utenti che litigano un vero peccato non entro nel merito perchè non sono cose mie....................Quando scrivo quello che vedo non sento il peso delle responsabilità anche perchè penso sempre che chi legge abbia la testa per poter decidere da solo se prendere in considerazione o no quello che dico............Insomma lo sapete le mie capacità sono al pari delle vostre quindi del tutto fattibili di errori. Forse a volte mostro troppa sicurezza in quello che dico e questo potrebbe essere visto come certezza, ma lo sappiamo tutti che di certezze non ve ne sono!!!!! Ogni tanto è sempre bene precisarle certe cose!!!!
 

jak

Forumer storico
aria di tempesta sul forum!!!!!!!!! E' sempre un dispiacere leggere di utenti che litigano un vero peccato non entro nel merito perchè non sono cose mie....................Quando scrivo quello che vedo non sento il peso delle responsabilità anche perchè penso sempre che chi legge abbia la testa per poter decidere da solo se prendere in considerazione o no quello che dico............Insomma lo sapete le mie capacità sono al pari delle vostre quindi del tutto fattibili di errori. Forse a volte mostro troppa sicurezza in quello che dico e questo potrebbe essere visto come certezza, ma lo sappiamo tutti che di certezze non ve ne sono!!!!! Ogni tanto è sempre bene precisarle certe cose!!!!
aria di tempesta ?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
http://ilrespirodelgrafico.borse.it/files/2017/04/M-04.png


il frumento e' partito con gappone sotto i piedi e uno oggi, e mho:fiu:
:D wheat archiviamo il minimo sui 400 e il tg sul lupo rialzista, il supporto sulla media bianca mensile a questo punto deve dargli benzina sufficiente per andare ad attaccare gli ultimi massimi senza dimenticare il tg del primo lupo segnalato su h4 anche se ormai scaduto nel tempo ma noi ricordo siamo elastici su queste cose.

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat settimanale attenzione al'eventuale superamento degli ultimi massimi, perchè ci certificherà che l'uscita down sull'ultima compressione era un fake

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat mensile a minimi invariati o poco sotto vista l'area prz di inversione, si segue il pattern bullish per cercare i tg sui livelli fibo, inoltre abbiamo il lupo rialzista + wedge rotto a rialzo sulla chiusura di aprile anche se incerta come rottura aspetterei il superamento degli ultimi massimi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in onore di FOO ;) stamani apriamo con il coffee il quale sta tenendo bene sulla trigger line della rialzista che è l'ultimo baluardo per l'inversione a seguire il pattern bullish in area prz

Vedi l'allegato 426045

coffee, la trigger line che a fine marzo e fino a metà aprile aveva tenuto bene poi non ha retto sugli ultimi colpi ribassisti, davvero strano questo affondo sotto il 61.8% di fibo se vi rimane sotto si apre la strada per ulteriori ribassi se la recupera è stato un falso movimento e di conseguenza spunterà una nuova dinamica rialzista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto