FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffe media mensile che rimane negativa nera, sugli indicatori sotto non c è traccia di positività nonostante la presenza di indiano long + rvrs long (non ottimale)

Vedi l'allegato 409091
coffee, la presenza degli ultimi indiani....long...... + la divergenza + la presenza del lupo rialzista continueranno ad essere i nostri punti di riferimento

1.png
 

mototopo

Forumer storico
aria di tempesta sul forum!!!!!!!!! E' sempre un dispiacere leggere di utenti che litigano un vero peccato non entro nel merito perchè non sono cose mie....................Quando scrivo quello che vedo non sento il peso delle responsabilità anche perchè penso sempre che chi legge abbia la testa per poter decidere da solo se prendere in considerazione o no quello che dico............Insomma lo sapete le mie capacità sono al pari delle vostre quindi del tutto fattibili di errori. Forse a volte mostro troppa sicurezza in quello che dico e questo potrebbe essere visto come certezza, ma lo sappiamo tutti che di certezze non ve ne sono!!!!! Ogni tanto è sempre bene precisarle certe cose!!!!
vai tranquillo. Ciao:accordo:
 

GioiaRivoluzione

Nuovo forumer
purtroppo è una guerra a chi ce l'ha più duro o meglio tra chi "tifa" per un verso contro quelli che tifano per l'altro
ma come giustamente dici non ci sono certezze e chi tifa solitamente non è nè lucido nè critico
seguo questo post perchè qui non si tifa, ma si ragiona per cui mi permetto di consigliarti di non preoccuparti e di andare avanti così
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui cross di riferimento usdjpy e audjpy l'unica preoccupazione per il ribasso è rappresentato dal supporto della media bianca mensile i movimenti attuali dovrebbero essere classificati come rimbalzi da inquadrare dentro le ribassiste

1.png


2.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
purtroppo è una guerra a chi ce l'ha più duro o meglio tra chi "tifa" per un verso contro quelli che tifano per l'altro
ma come giustamente dici non ci sono certezze e chi tifa solitamente non è nè lucido nè critico
seguo questo post perchè qui non si tifa, ma si ragiona per cui mi permetto di consigliarti di non preoccuparti e di andare avanti così

il punto è proprio questo, cercare di aver ragione su chi dice il contrario di te, per poi poter affermare alla fine: io ho avuto ragione a differenza di te!! Ma le battaglie sono tante per cui alla fine i movimenti azzeccati si bilanceranno sulle "faziosità" opposte. Bisognerebbe invece cercare di prendere del buono su chi la vede diversamente da te e vedere se si hanno ugualmente quegli stessi riscontri contrari ai tuoi. Per esempio in passato mi sono trovato con visioni contrarie ad Italicus eppure mi sono sforzato di cercare sui miei grafici dei riscontri simili ai suoi mica ho pensato di avere ragione per forza?? A volte la collaborazione di visioni discordanti è molto più utile purtroppo ciò è di difficile attuazione visti i continui battibecchi per dimostrare chi ce l'ha più lungo che leggo da altre parti anche solo per delle semplici analisi o centrature :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver daily prezzo in eccesso ribassista fuori dalla BB, da notare come sul recente passato il rientro del prezzo dentro la bb abbia fornito sempre dei segnali buoni per il long supportato anche dall'ipervenduto dello cci e williams a 14 p.. Bene aspettiamo il segnale long :corna:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scorrendo nel passato del wheat 2 gup così mica li trovi dietro l'angolo, gli unici consecutivi che trovo è nel 2012 dove ha avuto un bel rialzo e sul quale mi sono fatto male :nero:

1.png
 

eusebio

Forumer storico
il punto è proprio questo, cercare di aver ragione su chi dice il contrario di te, per poi poter affermare alla fine: io ho avuto ragione a differenza di te!! Ma le battaglie sono tante per cui alla fine i movimenti azzeccati si bilanceranno sulle "faziosità" opposte. Bisognerebbe invece cercare di prendere del buono su chi la vede diversamente da te e vedere se si hanno ugualmente quegli stessi riscontri contrari ai tuoi. Per esempio in passato mi sono trovato con visioni contrarie ad Italicus eppure mi sono sforzato di cercare sui miei grafici dei riscontri simili ai suoi mica ho pensato di avere ragione per forza?? A volte la collaborazione di visioni discordanti è molto più utile purtroppo ciò è di difficile attuazione visti i continui battibecchi per dimostrare chi ce l'ha più lungo che leggo da altre parti anche solo per delle semplici analisi o centrature :(


la bolla è palese, ma finchè le banche centrali emettono moneta e la stessa va sui corsi azionari soluzioni non c'è ne sono.
Con tale liquidità in circolo ( che è finita in poche mani .....purtroppo ) han solo rinviato il problema che però con il passare del tempo si aggrava e si allarga....
e intanto quell'1% della popolazione straricca non ci rimetterà quasi nulla....

decenni fà vivevano con meno benessere, ma la gente era più unita e felice, ora anche nelle aziende di piccole dimensioni sei considerato un numero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto