Macd72
Forumer attivo
Sera a tutti e buon week.....prima voglio dirvi SPX che viola i max dell'ultima data siderografo indi per cui si sale fino al 19/5 con 3/4 gg di tolleranza......divertitevi e buona serata
Sera a tutti e buon week.....prima voglio dirvi SPX che viola i max dell'ultima data siderografo indi per cui si sale fino al 19/5 con 3/4 gg di tolleranza......divertitevi e buona serata
Vorranno saltarlo lunedi con un gap di fugatutti si presentano all'appuntamento francese sulla parte alta del canale a chi rialzista a chi ribassista per i più spudorati in presenza di divergenze neg.
SISbaglio o abbiamo un hanging man sul settimanale del dj???
Buon fine settimana a tutti
non capisco perchè sul fuzzi siano spariti dalla memoria di IO i post scritti comunque stoxx a dicembre stesso canale equidistante della rotturastoxx50 crucchi e cac40 venerdì dovranno confermare l'uscita up fuori dal canale settimanale
Vedi l'allegato 406325
cac40 era novembrecac40 chiusure mensili sopra la media di riferimento mensile rossa sarebbe un forte segnale long. Ma bisogna tenere presente anche il passato. Per il momento la media fa il suo lavoro alla perfezione se continuerà a farlo le visioni da cui sono partito 1 anno fà facendo analisi sui crucchi su questo 3D si concretizzeranno
Vedi l'allegato 404161
farlo vedere ora non conta un capzo ma è solo per darvi l'ideafuzzi settimanale dal 2008 solo 8 operazioni con questo settaggio, l'ultima sell un conto approssimativo sulle operazioni mi danno circa 47000 punti di massimale per una media annuale di oltre 5000 punti
Vedi l'allegato 404791
7 dicembre e come detto allora pattern bullish proposto anche nei mesi precedenti mi pare che la tecnica stia producendo indiscutibilmente dei tg, se mi devo dare la colpa al fatto di non averci creduto va bene posso pure ammetterlo, come ammetto di aver sbagliato anche altre cose, sarete sempre voi a fare da ago di bilancia e decidere se le cose positive scritte sono in numero maggiore delle fregnaccefuzzi, graficodaily proposto molto tempo fà a favore dei rialzisti, per chi si ricorda bene altrimenti non posso farci niente grazie al reset del forum. Punto D dai minimi di giugno è primo tg resta sempre il 38.2% di fibo a 18494 gli altri li vedete
Vedi l'allegato 406292