FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi raccomando non considerate mai ciò che scrivo ovvero le date siderografo,esso è di fondamentale importanza per avere riferimenti sulle date importanti ...ovvero piccolo movimento fino al 19 maggio più 3/4 gg tolleranza e successivo forte movimento direzionale fino al 22 giugno più o meno 3/4 gg tolleranza....ovviamente si determinerà con la rottura di minimo o max formato nella Sett del 19/5 .....così come con la rottura rialzista del 22 aprile se il mercato non annulla tale rottura scendendo sotto i 2322 di Spx ....DON'T TRIPS FOR CATS...:) buona serata

Non ho capito se è un intervento ironico,il Bradley lo conosco bene ,diciamo anche qualcosa in piu' visto che studio Astro dal 2009 il punto di inversione il Bradley lo da di livello 100 il 21 Giugno,poi sempre in Giugno il 4-9 -30 sono gli elementi che compongono la "Madre della Bradley date "del 21 Giugno.
Avrai anche notato che per quest'anno questa è la prima Bradley date di livello 100,l'anno scorso l'abbiamo avuta a fine nov,superfluo ricordarti cosa è accaduto a fine Novembre.
Inoltre come detto da Dicembre,in cui avevo dato i target sia sul ns max22500,sia su sp500 tra 2400-2490 raggiunto il primo,quest'anno per larga parte da disamina Astro sarebbe stato positivo,dopo oltre 4 mesi la mia interpretazione Astro è stata corretta.
Saluti

Non ho capito se è un intervento ironico,il Bradley lo conosco bene ,diciamo anche qualcosa in piu' visto che studio Astro dal 2009 il punto di inversione il Bradley lo da di livello 100 il 21 Giugno,poi sempre in Giugno il 4-9 -30 sono gli elementi che compongono la "Madre della Bradley date "del 21 Giugno.
Avrai anche notato che per quest'anno questa è la prima Bradley date di livello 100,l'anno scorso l'abbiamo avuta a fine nov,superfluo ricordarti cosa è accaduto a fine Novembre.
Inoltre come detto da Dicembre,in cui avevo dato i target sia sul ns max22500,sia su sp500 tra 2400-2490 raggiunto il primo,quest'anno per larga parte da disamina Astro sarebbe stato positivo,dopo oltre 4 mesi la mia interpretazione Astro è stata corretta.
Saluti
Assolutamente no era per tentare di aggiungere e non dimenticare che con l'appoggio di qualche data importante si possono avere dei riferimenti altrettanto importanti......

fuzzi daily considerando che siamo in attesa del minimo di febbraio a 18555 con % alte, posso tranquillamente affermare che sul secondo settaggio dell'indicatore ho una % alta che il prezzo vada a formare un nuovo minimo sotto 19020 della chiusura daily del 18 aprile :fiu:

Mi raccomando in questi periodi stiamo parlando del cash e della scadenza giugno, guardate sempre bene il grafico

Vedi l'allegato 428372
con altrettanta tranquillità non ho difficoltà ad ammettere che entrambi le posizioni hanno preso quella negatività inferiore al 5% :( perchè su entrambi i settaggi si sono avute posizioni contrarie in questi ultimi giorni

1.png

grafico per joker oggi secondo segnale sell dell'indicatore best dopo la fuoriuscita del prezzo dalle tma. Inoltre apro e chiudo una parentesi ciclica primo segnale dopo 7 daily dal minimo secondo segnale a 14 daily dal minimo la classicità vuole chiusura t+1 dritto che se regolare potrebbe protrarsi anche fino a giovedì

1.png

vi consiglio ogni sera prima di mettervi a letto di osservare il trading range del russell2000 che è in atto da 5 mesi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto